✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco wow?

trucco wow?

Topic iniziato da
kekexx84 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232014
    kekexx84Participant
    Messaggi: 6

    ciao ragazze!

    è la prima volta che scrivo su questo forum.. prima di tutto vorrei dirvi che siete tutte fantastiche!

    ho una domanda: nonostante io usi prodotti di qualità, il mio trucco occhi risulta sempre molto soft e non capisco come mai.

    uso il primer di urban decay, le palette che uso di più sono la naked 1 e la sweet peach.. l’unica con cui vedo un po’ più di colore è la naked heat.

    cosa sbaglio?

    grazie per l’aiuto!

    Keki

    #232017
    valevavyParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao,
    potrebbe essere che usi un pennello sbagliato?
    l’effetto trucco wow al 90% è dato dalle ciglia finte e eye liner…prova, magari è quello che cerchi.

    #232020
    kekexx84Participant
    Messaggi: 6

    Ciao,

    grazie per il consiglio.. in effetti hai ragione, eye-liner e sopracciglia finta sarebbero sicuramente d’aiuto, ma io in realtà vorrei solo che il colore fosse più intenso per un trucco giornaliero..

    al pennello in effetti non avevo pensato.. ma quale dovrei usare secondo te?

    #232044
    valevavyParticipant
    Messaggi: 11

    I pennelli per prelevare e “stendere” il colore solitamente sono quelli a lingua di gatto, ti consiglio di picchiettare il colore per lasciarlo intenso e invece per le sfumature sono piu tondeggianti e pieni di setole, io sinceramente come pennelli non mi trovo male con Essence e Kiko, al momento mi piace molto quello da sfumatura di kiko che a differenza di tanti altri che ho provato in passato non ha peletti che sparano dopo qualche utilizzo.
    Spero di esserti stata utile xo

    #232046
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Secondo me l’intensità del colore dipende molto anche dalla marca e dalla tipologia che usi: che io sappia la palette sweet peach ha dei colori pescati che sono abbastanza delicati…
    Prova a prendere un ombretto un pò più scuro!
    😉

    #232407
    kekexx84Participant
    Messaggi: 6

    Grazie ragazze.. proverò a picchiettare di più l’ombretto e a cercarne di più scuri..

    a presto!

    #232434
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sono palette con ombretti molto buoni e pigmentati. Puoi provare a bagnare leggermente il pennello prima di stenderli pressando bene. Fammi sapere come va, un bacio!

    #232498
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Potrebbe essere il pennello di bassa qualità.. un pennello i alta qualità fa la differenza anche se si utilizza un ombretto poco scrivente

    #233520
    kekexx84Participant
    Messaggi: 6

    ciao! ho provato a seguire il consiglio di clio, ed effettivamente la differenza si vede..

    e poi.. sarà forse solo una mia impressione o magari è una cosa che fate già tutte e io non sapevo, ho preso il colore con entrambi i lati del pennello! e questo ha aiutato!

    riccstrawberry, i pennelli che uso sono quelli di sephora e quelli in dotazione con le palette naked, mi sembrano buoni.. tu quali usi invece?

    #233583
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Uso anche io quelli di Sephora.. quindi ti consiglio di bagnare il pennello prima di prelevare il prodotto fa la differenza 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI