✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tutorial per distogliere l'attenzione dall'acne

Tutorial per distogliere l'attenzione dall'acne

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114879
    Messaggi: 40

    Ciao Clio!!!
    Ho rivisto di recente un tuo video in cui suggerivi, in caso di brufolo, di distogliere l’attenzione truccando la parte opposta del viso (gli occhi se è sul mento, le labbra se sulla fronte ecc)…ma se il problema è più vasto?
    Internet è pieno di tutorial in cui fanno vedere come coprire i brufoli, ma per quante ragazze ci sono che tentano di nascondere tutto altrettante ce ne sono che cercano di farsi coraggio e non esagerare col makeup, perchè sappiamo (faccio parte anche io del club) che soffocare il viso può peggiorare la situazione e gli stessi dermatologi consigliano di non truccarsi troppo, a parte per qualche evento importante. Potresti darci qualche consiglio per il trucco di tutti i giorni?
    Ad esempio io adoro i rossetti, ma senza una base perfetta mi ci vedo malissimo. Sbaglio?
    Spero che l’idea ti incuriosisca per creare un posto o un video. Sei fantastica! Un bacione!!! :*

    #115270
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nicla! In generale direi che se le imperfezioni sono diffuse, si può procedere anche con un po’ di correttore e fondotinta, ma senza appesantire per forza il viso e soffocarlo. Oggi ci sono tanti prodotti che non fanni per nulla l’effetto maschera e che riescono a rendere abbastanza omogeneo il viso.
    Ecco qui i miei consigli sui prodotti migliori:

    Acne, brufoli, pelli grasse e problematiche: i migliori fondotinta al mondo!


    besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json