✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tutorial sposa invernale

Tutorial sposa invernale

Topic iniziato da
Nata1977 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92241
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao Clio, scusa se ti disturbo ancora ma senza un tuo tutorial per il trucco sposa invernale non so che pesci prendere per truccarmi il giorno del mio matrimonio il prossimo dicembre…attendo ansiosa…grazie baci

    #92318
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nata1977! purtroppo non posso prometterti nulla! Tra mille impegni e mille progetti non so se riuscirò a farne uno specifico! Ricordo di averti già dato qualche consiglio.. se hai bisogno di altro fammi sapere! Beso!

    #92329
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Grazie di avermi risposto…immagino tu sia super impegnata…un consiglio non so come truccare gli occhi…hai dei tutorial già fatti nei quali potrei trovare ispirazione? Ho provato con i marroni non troppo scuri ma mi spengono…ho gli occhi verde/ nocciola e pelle chiara con capelli biondo scuro…vorrei lo sguardo luminoso e profondo ma non so quali ombretti scegliere…mi puoi indicare degli ombretti specifici così li prendo e li provo subito? Una linea sottile di eye liner (di quale colore secondo te??) la metteresti?? Labbra solo con burrocacao, un gloss o rossetto? Quali in caso mi consiglieresti? Grazie del tuo tempo…tutte queste indicazioni mi sarebbero di grande aiuto :))) baci

    #92340
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ti consiglierei gli ombretti della palette Naked 3 che secondo me si sposano bene con i tuoi occhi! La loro qualità è ottima! La riga di eyeliner la farei con una matita nera che sfumerei un po’, per rendere più morbido il tratto, per il rossetto invece qualcosa di satinato e non troppo scuro, ma un bel colore mllb (ovvero color labbra ma più intenso! tipo questi: http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/ 😉
    spero di averti aiutata! un bacione!

    #92356
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Grazie Clio….davvero di cuore…continua così sei davvero brava e sempre carinissima…io ti seguo ogni giorno :))

    #92519
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! fammi sapere cosa sceglierai! Besoo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI