SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tutorial trucco in cinque minuti

Tutorial trucco in cinque minuti

Topic iniziato da
anton1981 , ultimo intervento di
anton1981, 1 anno, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    anton1981Participant

Ciao Clio, ho visto quel bellissimo tutori al sul trucco in 5 minuti. Il rossetto lucido che metti che colore e che marca è? Lo trovo di un colore meraviglioso. Qualche giorno fa ti avevo mandato una mia foto per avere un consiglio sui colori di rossetto che potrebbero starmi bene. É da una vita che ne cerco uno adatto a me.

Giada994Participant

Ciao @anton1981 🙂
    Il rossetto che ha indossato in quel video è Lolita di Kat Von D.

anton1981Participant

Ciao!grazie! Sai dirmi che colore è e se lo trovo in Italia?

Giada994Participant

In che senso che colore è?
    In Italia non lo vendono, ma lo puoi trovare su questo sito inglese che spedisce in Italia: http://www.rosesbeautystore.com/brand/kat-von-d/

anton1981Participant

Grazie mille!

ClioZammatteoModerator

Ciao Anton, sì il colore era Lolita di Kat Von D, in Italia purtroppo un brand che non è disponibile!
    Per altri colori simili prova a dare anche un sguardo a questo post:http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/
    besoo!

anton1981Participant

Ciao Clio, ho letto il post che mi hai proposto, ho fatto uno scrub alle mie labbra ( x la prima volta…so che dovrei vergognarmene

anton1981Participant

Comunque le mie labbra hanno cambiato aspetto ! Forse riusciró a portare anche il n.40 di rimmel firmato Kate Moss senza quelle odiose pellicine. Comunque cercherò anch’io il my lips but better. Un bacione

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI