✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tutte le mattine che fate appena vi svegliate?

Tutte le mattine che fate appena vi svegliate?

Topic iniziato da
Junelle88 , ultimo intervento di
elena_42, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #317387
    Junelle88Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Sono nuova nel forum ed è un piacere far parte di questo bel gruppo di Donne!
    La mia domanda può sembrare strana ma secondo me è molto comune ed è questa: voi come siete “organizzate” o “non organizzate” la mattina? Io per esempio ho sempre un problema di tempistiche. Mi piacerebbe uscire di casa vestita alla moda, trovare in 2 secondi gli abbinamenti perfetti magari tono su tono, avere la pelle radiosa ed un trucco che mi valorizza ma che sia diverso ogni giorno così da cambiare e non vedermi sempre uguale 😉 invece mi rendo conto che, essendo un po’ pigra e quindi rimandando un paio di volte la sveglia, poi mi trovo a fare letteralmente delle corse contro il tempo e decidere: capelli, trucco, outfit, e poi eseguire tutte queste azioni in tempi brevissimi! A volte sono talmente concentrata su alcune cose che dimentico il telefono a casa o il portafogli, a voi è mai successo? Vi giuro a volte vado in confusione perché tra i vestiti che ho fuori sopra la sedia e quelli dell’armadio non so più cos’ho da mettermi, oppure vorrei avere il tempo di guardarmi con calma meteo, notizie della giornata, se c’è traffico per strada e quindi capire quanto ci metterò ad arrivare al lavoro. Insomma per me gestire il tempo, organizzarmi e combinare alla perfezione tutte queste cose da fare la mattina è un problema. La mattina quali problematiche vi trovate ad affrontare? Che domande vi ponete? Siete anche voi come me o siete più organizzate ma soprattutto, secondo voi, come faccio ad organizzarmi meglio?

    Grazie a tutte per il supporto che darete a questa disorganizzata cronica 😉

    Buona giornata!

    Elena

    #319571
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Junelle88! Non temere, svegliarsi al mattino è dura per tutte! 😋 Ti lasciamo questi post con tanti trucchetti per realizzare un make-up semplice e veloce:
    https://blog.cliomakeup.com/2018/03/makeup-furbi-pigre-facile-veloce-prodotti/
    https://blog.cliomakeup.com/2016/10/tre-make-up-facili-veloci-tre-prodotti/
    In più se anche tu al mattino non sai mai cosa metterti può venirti in aiuto..una APP 😋 https://blog.cliomakeup.com/2018/08/app-scegliere-outfit-moda/

    Un bacione 😘

    #319639
    simona_53Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Sono Simona, ho 20 anni. Da qualche tempo ho iniziato la routine universitaria, lezioni alle 8, esami ecc. La sveglia è sempre puntata alle 5:45 o alle 6:00, ma la mattina, assonnata come sono, non ho mai voglia di mettermi lì a scegliere cosa mettermi, più che altro perchè abbinerei colori a caso. Per cui per agevolarmi il lavoro la mattina, decido sempre la sera prima cosa mettermi, come truccarmi e tutto ciò che serve. In questo modo la mattina è sempre più facile prepararsi!

    #320112
    elena_42Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Simona,
    grazie mille per la risposta tu sei moooolto più organizzata di me, ma come fai??! tipo il trucco e i vestiti come te li prepari la sera prima? ad esempio i vestiti li scegli con calma la sera e poi li metti fuori dall’armadio, tipo sopra ad una sedia, o la mattina ti ricordi quelli che avevi scelto e li prendi direttamente dall’armadio? e pure il trucco?? cioè parliamone sei organizzatissima! ti fai gli screenshot da quello che vedi nel web o hai delle combinazioni di trucco che usi spesso e poi a random ne scegli uno in base anche all’outfit? Sono troppo curiosa ma se mi aiutassi, così anche io riuscirei finalmente ad organizzarmi meglio, sarei super felice! Tipo oggi ero talmente in ritardo che ho optato solo per fondotinta e rimmel dimenticando blush, matita occhi, rossetto…ah e ovviamente chi c’ha metto per fare il contouring!almeno i capelli, ecco lì vado sul sicuro piastra e via! un disastro insomma !!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI