Un buon correttore?
Tag: #helpme, contouring, correttore, illuminamte, top
-
AutoreArticoli
-
14 Febbraio 2015 alle 12:47 AM #41087
Ciao a tutti, ho bisogno di un correttore urgentemente ma nn ho possibilità di recarmi da sephora ( nella mia città non c’è)! Mi serve un correttore chiaro per le occhiaie e per illuminare la zona sotto l’occhio come ha fatto clio nel video su Kim. Quale è il migliore delle Marche economiche l’oreal, rimmel, maybellin, max factor!?
Grazie14 Febbraio 2015 alle 9:57 AM #41102@pam1103 io mi trovo bene con Maybelline instant age rewind, seguendo i consigli di Clio. È un buon correttore x le occhiaie, costa circa 8€ e lo trovi anche nei supermercati, da un effetto leggero ma non lucido. Invece correttore e illuminante mi piace il Pupa luminys touch, questo illumina ma ha sempre consistenza leggera e costa qualche € in piú ma è comunque facile da reperire. :-*
Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Febbraio 2015 alle 1:46 PM #41174Grazie! Ne ho preso uno della l’oreal oggi lo provo e vediamo come va!
26 Febbraio 2015 alle 9:20 PM #45005ciao! oggi ho comprato anche io il maybelline instant anti-age e due revlon colorstay concealers in due tonalità che fuse danno il mio colore:) ho letto ottime recensioni su questi prodotti ma per ora devo ancora provarli!
27 Febbraio 2015 alle 5:45 PM #45186Io mi trovo bene con il concealer di MeMeMe nella tonalità Porcelain… ho la pelle molto chiara e questo si adatta perfettamente andando però a coprire le occhiaie.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!