✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Un trucco facile per una principiante

Un trucco facile per una principiante

Topic iniziato da
MaddalenaCaruso , ultimo intervento di
MaddalenaCaruso, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74374
    MaddalenaCarusoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, vorrei un trucco facile da realizzare perché mi sono truccata pochissime volte e quindi non ne capisco molto.
    Ho 16 anni e porto gli occhiali.

    #74412
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao @MaddalenaCaruso
    !! non sono clio, ma essendo giovane anche io ( quasi 21 anni) credo di poterti dare una mano! la base viso la farei con una bb cream ( correttore dove serve ) , cipria solo nelle zone che necessitano, terra per ridefinire i tratti del viso e un blush, io direi rosa! definirei le sopracciglia con una matita e le “fermerei” con un mascara per sopracciglia! di giorno nella zona occhi userei solamente il mascara ( solo sopra per rendere meno duro lo sguardo), magari con un po’ di matita color burro nella rima inferiore dell’occhio per aprire lo sguardo. UN filo di gloss sulle labbra. La sera ripeterei tutte queste cose , ma aggiungerei dell’ombretto sugli occhi ( quelli in matita sono molto semplici e veloci da stendere), un po’ di eyeliner per definire la forma dell’occhio e tanto tanto mascara..in questo caso opterei per delle labbra nude! nel caso tu voglia puntare sulle labbra invece, osando un colorepiù forte, negli occhi userei solo il mascara! i trucchi troppo carichi non mi piacciono a nessuna età! se hai bisogno di altri consigli non esitare a chiedere!

    #74469
    MaddalenaCarusoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per tutti i consigli. 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI