✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghia incarnita.. Possibile che si può risolvere solo con la chirurgia?

Unghia incarnita.. Possibile che si può risolvere solo con la chirurgia?

Topic iniziato da
Lulu82 , ultimo intervento di
setornassiindietro, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138015
    Lulu82Participant
    Messaggi: 6

    Ciao clio e ragazze! È’ da un po di tempo che soffro con l’unghia incarnita al pollice del piede.. Ho provato a sistemarla da sola ma non riesco.. Conoscete qualche prodotto che potrebbe aiutarmi? Grazie a tutte

    #138077
    setornassiindietroSubscriber
    Messaggi: 4

    a me succede ogni tanto sulla parte laterale (tanto per capirci sulla parte verticale). Ora non so la gravità della tua situazione per cui sicuramente il parere di un esperto è migliore del mio ma il consiglio che posso darti è di provare a mettere il gentalin beta (quello col cortisone) in modo che passi l’infiammazione (che è molto dolorosa) il più possibile. questo per dare il tempo all’unghia di crescere. Non lesinare sul gentalin beta. 3-4-5 volte al giorno in abbondanza. tieni sotto controllo l’unghia perchè a volte il cortisone favorisce le micosi dell’unghia per cui se hai qualche prodotto per le micosi tipo smalto mettilo a scopo preventivo. Se la situazione non è gravissima l’unghia crescendo uscirà da sola dalla pelle e la crema ti può aiutare nell’attesa a ridurre il gonfiore e il dolore. Io generalmente me la cavo così. Nel caso dovessi risolvere così ricordati per il futuro di non tagliare mai le unghie dei piedi troppo corte soprattutto sui lati (gli angoli devono sporgere dalla pelle) ed evita il più possibile le scarpe a punta o con la pianta troppo stretta. spero di esserti stata utile.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI