Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Unghie dopo il gel, come curarle?
Unghie dopo il gel, come curarle?
-
AutoreArticoli
-
19 Febbraio 2015 alle 10:02 AM #42549
Ciao ragazze, ho fatto il gel circa un mese e mezzo fa, tre settimane fa l’ho tolto, ma non vi dico come le unghie sono apparse 🙁 parto da unghie molto lunghe dopo questo trattamento però non riesco a farle crescere, mi si rompono in continuazione! Avete qualcosa da consigliarmi? (smalto indurente, trattamenti vari..) Grazie mille e buona giornata a tutte! 🙂
19 Febbraio 2015 alle 10:20 AM #42555Ciao Annina!! Io ho avuto lo stesso identico problema qualche mese fa, e un’amica mi aveva consigliato lo smalto ristrutturante di Essie!! All’inizio ero un po’ scettica, anche perché il prezzo non è bassissimo, ma poi mi sono dovuta ricredere!! Già dopo un mese le unghie erano messe molto molto meglio!! Io lo comprai alla Coin, ma ci sono diversi negozi che li tengono e anche qualche farmacia =)
Un bacio!! =)19 Febbraio 2015 alle 10:55 AM #42567Immergi le unghie in un emulsione di olio e limone, le rinforza molto e poi se non vuoi spendere molto prova con qualche rinforzante essence o deborah, io ho provato la seconda e non era male!
19 Febbraio 2015 alle 12:18 PM #42604Vi ringrazio ragazze 🙂 ero proprio in panico!! per olio e limone non conoscevo questo rimedio.. e come indurente prenderò quello essie, perchè della essence ho già qualcosa ma i risultati sono scarsi 🙁
19 Febbraio 2015 alle 12:29 PM #42610Io ho tolto il semipermanente il 19 Gennaio. Dopo un mese non sono ancora perfette, ma in miglioramento. Secondo me bisogna avere pazienza, lasciarle respirare, tenerle corte e basta. Non saprei dirti dell’ olio e limone, prova, di sicuro non si danneggiano. Lo smalto indurente mi verrebbe da evitarlo…
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da Marty2.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!