✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Unghie dopo il gel, come curarle?

Unghie dopo il gel, come curarle?

Topic iniziato da
Annina92 , ultimo intervento di
Marty2, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42549
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze, ho fatto il gel circa un mese e mezzo fa, tre settimane fa l’ho tolto, ma non vi dico come le unghie sono apparse 🙁 parto da unghie molto lunghe dopo questo trattamento però non riesco a farle crescere, mi si rompono in continuazione! Avete qualcosa da consigliarmi? (smalto indurente, trattamenti vari..) Grazie mille e buona giornata a tutte! 🙂

    #42555
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao Annina!! Io ho avuto lo stesso identico problema qualche mese fa, e un’amica mi aveva consigliato lo smalto ristrutturante di Essie!! All’inizio ero un po’ scettica, anche perché il prezzo non è bassissimo, ma poi mi sono dovuta ricredere!! Già dopo un mese le unghie erano messe molto molto meglio!! Io lo comprai alla Coin, ma ci sono diversi negozi che li tengono e anche qualche farmacia =)
    Un bacio!! =)

    #42567
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Immergi le unghie in un emulsione di olio e limone, le rinforza molto e poi se non vuoi spendere molto prova con qualche rinforzante essence o deborah, io ho provato la seconda e non era male!

    #42604
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    Vi ringrazio ragazze 🙂 ero proprio in panico!! per olio e limone non conoscevo questo rimedio.. e come indurente prenderò quello essie, perchè della essence ho già qualcosa ma i risultati sono scarsi 🙁

    #42610
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Io ho tolto il semipermanente il 19 Gennaio. Dopo un mese non sono ancora perfette, ma in miglioramento. Secondo me bisogna avere pazienza, lasciarle respirare, tenerle corte e basta. Non saprei dirti dell’ olio e limone, prova, di sicuro non si danneggiano. Lo smalto indurente mi verrebbe da evitarlo…

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Marty2.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI