SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghie

Unghie

Topic iniziato da
19Elly94 , ultimo intervento di
LauT90, 1 anno, 11 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    19Elly94Participant

Ciao Ragazze,
    ho notato che utilizzando gli smalti della Kiko dopo qualche giorno le mie unghie si rovinano ed iniziano a spezzarsi, avete qualcosa da consigliarmi?

la base trasparente la metti sotto!??
    esistono degli smalti indurenti hai mai provato con quelli!!!??

elena96Participant

metti qualche goccia di limone la sera e dopo 10 min lavalo via, fai così per qualche giorno e poi metti su una crema per mani.. le mie unghie non sono mai state così forte, lucide e non mi si spezzano mai

19Elly94Participant

Grazie ragazze,
    si avevo già provato con una base per le unghie ma il risultato era lo stesso.

comunque al limite, esistono degli integratori x unghie e capelli in farmacia…

Chiara19Participant

Ciao, ho provato un modo molto più efficace sia del limone sia dei rinforzanti. Ti do un consiglio. Compra un ottimo smalto trasparente e immargigli dentro uno spicchio e mezzo di aglio tagliato a pezzetti. Passa lo smalto mattina e sera. E credimi dopo una settimana noterai già ottimi risultati. 🙂 L’ho provato e funziona. Le rinforza, le indurisce e le nutre.

LauT90Participant

ciao elimina lo smalto prima di tutto. Per unghie deboli e che si spezzano ti consiglio questi rimedi naturali http://www.curarsialnaturale.it/rinforzare-unghie-rimedi-naturali-manicure-10201.html

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI