✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Uniformare la palpebra?

Uniformare la palpebra?

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
poll, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103754
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao Clio, ciao ragazze! Avrei bisogno di un prodotto che renda uniforme e “ravvivi” il colore della palpebra mobile, ho un po’ i tipici tratti mediterranei, pelle leggermente olivastra e contorno occhi piuttosto spento, scuretto, e delle occhiaie molto marcate.. insomma non proprio il massimo.. per le occhiaie uso erase paste di benefit n. 2 e sopra kiko full coverage concealer n 3 o 4, e diciamo che più o meno questa combinazione può andare, anche se bramo il Bobby Brown corrector.. ma per la palpebra mobile che cosa posso usare? Scusate il poema ma volevo essere più dettagliata possibile 🙂

    #103764
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Pimmo ti consiglio il primer occhi satinato di kiko

    #103776
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ho dato un occhiata al prodotto dal sito, sembrerebbe fare al caso mio, devo solo vedere che non sia troppo chiaro onde evitare un effetto grigino! Grazie! 🙂

    #103794
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io per la palpebra mobile mi trovo benissimo con il nuovo air patrol di Benefit…provalo davvero!

    #103810
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    @ciemi …per quanto riguardo air patrol di Benefit mi racconti se l’effetto e’ davvero cosi bello e versatile.. non solo uniforma la palpebra ma come primer fa un lavoro eccezionale.. addirittura l’intensità dei ombretti aumenta ?!

    #103839
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Pier figurati

    #103842
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    @ciemi sul sito in effetti è descritto come primer-bb cream, il prezzo non è proprio bassissimo però se è valido potrei farci un pensierino! 😉

    #103849
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @Pimmo ha ragione è costoso, ma valido…io me lo sono fatto regalare…tra poco è Natale, potresti approfittarne….

    #103850
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @adibite, secondo il mio parere, uniforma, rende la palpebra più liscia…sembra più “giovane” ed è un buon primer, ma se protegga dal sole e renda l’ombretto addirittura più brillante non saprei…

    #103937
    loveandthecitySubscriber
    Messaggi: 10

    Io mi trovo benissimo con il Paint Pot di Mac nella tonalità Painterly!

    #103953
    LallynoLipParticipant
    Messaggi: 10

    Se hai la palpebra anche un po’ scura e quindi spenta ti consiglio il primer della too faced, quello doratino, così ti illumina anche e ti apre lo sguardo. Costa sui 17€

    #103983
    pollParticipant
    Messaggi: 2

    Io ho il tuo stesso problema: carnagione medio-scura e occhi da panda! Uso il correttore anche sulla palpebra superiore, ma lo metto di un colore più chiaro rispetto a quello che uso per le occhiaie. Successivamente uso un ombretto sul beige come base per fissare il correttore, opacizzare la palpebra e uniformare… E poi inizio il trucco vero e proprio!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI