✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Urban decay revolution sheer o clinique pop?

Urban decay revolution sheer o clinique pop?

Topic iniziato da
Maddy , ultimo intervento di
Maddy, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118449
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂 Cercavo un rossetto sheer da tutti i giorni e volevo sapere quale dei due prodotti scegliere, visto che il prezzo è simile…qualcuna di voi li ha provati entrambi?
    oppure è meglio aspettare le nuove uscite sheer della primavera?
    Grazie e un bacio a tutte. Buona giornata

    #118560
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maddy! a me piacciono moltissimo quelli UD! ma mi sono piaciuti anche quelli Clinique, ecco qui le review di entrambi i rossetti!


    fammi sapere quali sceglierai! besoo!

    #118572
    vero66Participant
    Messaggi: 2

    Ciao io non posso fare il confronto tra i 2 ma posso sicuramente consigliarti lo Sheer di UD!! L’ho comprato dopo la recensione di Clio perché cercavo un rossetto lucido ma che resistesse. E’proprio così quando va via il lucido rimane una tinta leggera ma non secca e pur essendo lucido non sbava ai bordi (e considera che ho qualche rughetta) Io ho il colore Shame molto bello e sono davvero soddisfatta

    #118573
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie mille Clio e Vero66!Ho guardato le review e credo proprio prenderò il rossetto di urban decay!Domani vado a verona e sicuramente farò un giro da Sephora!
    Grazie mille e buona serata.
    baci

    #118574
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho preso un paio di clinique e mi sono piaciuti parecchio. Secondo me dipende dall’effetto che vuoi 😉

    #118577
    vero66Participant
    Messaggi: 2

    Prego, felice di essere stata utile.
    E cmq io abito a Verona 🙂 e il mio preferito è il Sephora del Galassia!
    buoni acquisti!!

    #118791
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie Nadiananu 🙂 Vero66, io sono della Bassa e mi sono trovata meglio anche io al Sephora del Galassia, rispetto a quello in via Mazzini 🙂 Un bacio a tutte e buona serata

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json