✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE usare al meglio i bigodini flessibili!!

usare al meglio i bigodini flessibili!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54397
    Messaggi: 534

    Salve ragazze, avrei bisogno di consigli su i bigodini flessibili e su come usarli al meglio! Li ho comprati tempo fa e dopo un primo e unico successo i capelli mi continuano ad uscire una schifezza!! 🙁 non so se sono io che li levo male, non so se li metto male, non so se è perché non ho un taglio scalato o se semplicemente mi ODIANO! :_( so solo che ogni volta mi stanno malissimo, i boccoli si curvano al contrario e sulla testa mi stanno piatti per poi allargarsi tipo mafalda… cosa sbaglio!? mi piacciono perché non devo starci lì con piastre ecc.. e poi non si rovinano i capelli ma come posso fare per non sembrare una pazza scappata dalla neuro dopo che li tolgo!?? Mi piacerebbe avere una chioma riccia e voluminosa OMOGENEA e non piatta in partenza che và allargandosi smisuratamente…. :_( Grazie a chiunque mi aiuterà! 🙂

    #54433
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao, non so quanto sian lunghi i tuoi capelli, e per dirla tutta non sono neanche un’esperta di bigodini flessibili, li ho usati una sola volta, dovrei riprovarci.
    Nel frattempo ho cercato su youtube ed ho trovato questi tutorial, spero ti possano essere d’aiuto 🙂



    #54473
    Messaggi: 534

    Ho i capelli poco più corti..ma proprio di poco di come li aveva Clio prima di tagliarli… Comunque grazie per i video 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI