Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Uso dei sieri
Uso dei sieri
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2015 alle 7:11 PM #80215
Ciao Clio! Ciao Ragazze! ho acquistato 2 kit della caudalie ( mini size) uno anti macchia e l altro anti rughe, in uno dentro c’è un siero anti macchia e la sua bb cream( quella della review di clio ) e la crema notte, nell’altro kit siero antirughe, contorno occhi e crema viso, ho un dubbio, i sieri Li devo alternare o li posso usare uno sopra l’altro? la crema antirughe la posso mettere sotto la bbcream? Ho la pelle tendenzialmente grassa, almeno x la zona T! Grazie mille x la risposta…un beso!
2 Settembre 2015 alle 9:34 PM #80220ciao Alezz! io direi di alternarli, in modo da potenziare il loro effetto senza sovrapporli 😉
Direi poi che sì, la crema antirughe va bene sotto la bb cream, picchiettala bene e magari aspetta qualche minuto prima di stendere la bb! besoo!2 Settembre 2015 alle 10:23 PM #80239Grazie Clio x la risposta! Ti chiedo un’altra cosa, l’adorato rossetto la sensuelle di chanel, mi dura pochissimo ed entra nelle pieghe, come posso fare x evitare tutto ciò?? Verrei tanto a trovarti a Milano…ma dal nostro amato Veneto è un po’ lontano
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!