✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Uso dei sieri

Uso dei sieri

Topic iniziato da
Alezz , ultimo intervento di
Alezz, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80215
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio! Ciao Ragazze! ho acquistato 2 kit della caudalie ( mini size) uno anti macchia e l altro anti rughe, in uno dentro c’è un siero anti macchia e la sua bb cream( quella della review di clio ) e la crema notte, nell’altro kit siero antirughe, contorno occhi e crema viso, ho un dubbio, i sieri Li devo alternare o li posso usare uno sopra l’altro? la crema antirughe la posso mettere sotto la bbcream? Ho la pelle tendenzialmente grassa, almeno x la zona T! Grazie mille x la risposta…un beso!

    #80220
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Alezz! io direi di alternarli, in modo da potenziare il loro effetto senza sovrapporli 😉
    Direi poi che sì, la crema antirughe va bene sotto la bb cream, picchiettala bene e magari aspetta qualche minuto prima di stendere la bb! besoo!

    #80239
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie Clio x la risposta! Ti chiedo un’altra cosa, l’adorato rossetto la sensuelle di chanel, mi dura pochissimo ed entra nelle pieghe, come posso fare x evitare tutto ciò?? Verrei tanto a trovarti a Milano…ma dal nostro amato Veneto è un po’ lontano

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI