✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Valigia!

Valigia!

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Chiara30, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76001
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂 Visto che sono in fase di preparazione valigia, mi stavo chiedendo il modo migliore per sistemare le palette o comunque i cosmetici più fragili in valigia!! Il mio terrore è che si rompano gli ombretti o i fondotinta in polvere… Voi come li “proteggete” i vostri cosmetici? Grazie a tutte 🙂

    #76026
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Potresti salvaguardarli mettendoli tra i vestiti, dovrebbero ammortizzare gli urti!

    #76174
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Carla0000 Si in genere è quello che faccio, ma dovendo prendere l’aereo non penso sia il caso di mettere le palette nel bagaglio da imbarcare, ma anche quello a mano può subire vari sballottamenti!! Forse potrei mettere le palette più delicate in borsa (penso alla Natural Matte di Too Faced che vorrei tanto portare ma non mi sembra molto resistente)

    #76176
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Nel caso di polveri pressate, io metto un po’ di ovatta o un dischetto di cotone tra la cialda e il coperchio di plastica.

    #76346
    blondiemaraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Ho fatto la valigia un sacco di volte quest’anno con e senza bagaglio da stiva e ho sempre portato con me la Naked! Io di solito la metto proprio in mezzo, così anche se la valigia subisse sballottamenti (che poi non credo romperebbero degli ombretti), la palette resterebbe morbida tra i vestiti!
    Insomma coperta sia sopra che sotto da vestiti (a meno che tu non trasporti mattoni ahah) e nemmeno in basso o in alto!
    Spero di esserti stata utile!

    #76373
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @dessitea e @blondiemara Grazie per i consigli!! Speriamo bene :))

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI