✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Vendo fondotinta L'Oreal Infallible Pro-Matte 24HR per pelli chiare con sottotono rosa

Vendo fondotinta L'Oreal Infallible Pro-Matte 24HR per pelli chiare con sottotono rosa

Topic iniziato da
saradugo , ultimo intervento di
saradugo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80873
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze! Ho comprato in internet la colorazione vanilla (n°11) del fondotinta della l’oreal perché i colori esistenti in Italia sono tutti troppo scuri, ma purtroppo appena arrivato già dal tubetto ho capito che probabilmente era troppo rosa per la mia pelle (sottotono giallo) 🙁 Ho versato una goccia sulla mano e ho avuto immediatamente la conferma al mio dubbio.. Non ho neppure osato provarlo sul viso perché me lo avrebbe fatto diventare grigio 🙁 Poiché non conosco nessuno a cui possa andare bene, ho pensato di chiedere a voi visto che tante volte ho letto sul forum che c’è dell’interesse per questo fondotinta.. Mi spiace usare questo spazio in questo modo, è solo che essendo una studentessa mi scoccia spendere soldi per una cosa che non potrò mai usare 🙁 Fatemi sapere se siete interessate!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI