✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vestiti anni 50

vestiti anni 50

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73551
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio , come stai ?? Come avrai capito vorrei farti una domanda che con il make up non c’entra niente ma so che tu sei esperta anche in questo settore !! Vedo dalle foto che pubblichi che indossi spesso dei bellissimi vestiti in stile anni 50 con la gonna a ruota .. ma cosa ci metti sopra quando le giornate sono un pò più fresche ?? Anche io ne ho alcuni ma in autunno/inverno non sò mai cosa indossare per coprire le braccia perchè i maglioncini secondo i miei gusti fanno troppo bon ton , con le giacche lunghe sono terribili , con il cardigan lungo non ne parliamo …. consigli ?? Grazie. Baci

    #73553
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Silvia! a me piace molto abbinare anche dei giubbotti di jeans, oppure in inverno dei cardigan più pesanti, di diversi colori a seconda dell’abito. Per uscire invece piumini corti o cappotti più lunghi. Besoo!

    #73652
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie mille per i consigli !! Allora cercherò una giacchetta corta di jeans non tropo pesante . Baci

    #73657
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    potresti abbinare dei coprispalle o dei blazer a metà stagione o dei cardigan aderenti magari di un bel tono acceso

    #73743
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ma per cardigan intendete corto alla vita o lungo fino ai fianchi ??

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI