✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Viaggio a BERLINO: shopping!

Viaggio a BERLINO: shopping!

Topic iniziato da
Beatrice1095 , ultimo intervento di
Beatrice1095, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37824
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Ragazze!! 🙂 tra una ventina di giorni andrò a fare un viaggetto di 4 giorni a Berlino con il mio boyfriend, sono preparatissima per quanto riguarda musei, mostre, architettura, parchi e quant’altro! Ma del tutto impreparata su dove andare per per fare shopping, o su prodotti per il makeup che valga davvero la pena prendere, consigli di ogni tipo? 🙂

    #37833
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Hai già guardato la guida del makeup postata da clio? Sono tutti i consigli delle raazze sui prodotti di makeup da comprare nei vari paesi esteri!

    #37841
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93
    #37849
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    grazie per il consiglio! mi era sfuggito questo post utilissimo, l’ho appena letto e se troverò alcuni dei brand nominati farò razzie ehehehe 😀

    #41540
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Lo sai ché a Berlino c’è Primark o Penneys come lo chiamano in Irlanda..Non so se lo conosci ma è una catena low cost che ha di tutto anche trucchi ultimamente.Secondo me per pigiami,camice da notte vestagli è il numero unoooo..Anche le pochette ole trousse da make-up non sono male.Have fun.Berlino o lo.ami o lo oddi non ha una via di mezzo…

    #41579
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    mmm il mese prossimo devo andare pure io a Berlino, questa info di primark mi mancava..mio marito non ne sarà contento ma…vabbè 😀 io sono contentissima, grazie mille dell’info!
    io andró sicuramente a qualche mercatino,li adoro! ho visto che ce ne sono al tiergarten o al mauerpark!

    #42434
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    no non lo conosco! però mi informerò sicuramente ** grazieee 🙂

    #44206
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    sono stata a berlino ad agosto e ti posso dire che berlino.per lo shopping è favoloso!!!! se vuoi comprare vestiti a poco ti consiglio primark(alexander platz) e forever 21(kurfurstendamm) ma se puoi e vuoi.spendere.un po di piu ti conisglio urban outfitters in primis e di camminare sempre con gli occhi aperti perche è pieno di negozi di stilisti emergenti stupendi,negozi di sneakers che in italia non arriveranno mai e di negozi che esistono in italia ma che la vendono nuove collezioni di vestiti(esiste un h&m ma non ricordo dove che vendeva solo questa nuova.collezione “costosa”). Per i trucchi non ti so dire molto ma sono stata a monaco a dicembre e credo che le cose e i negozi.sono piu o meno gli stessi quindi vai da.douglas e fai scorta di pennelli zoeva e prodotti nyx,sono molto ma molto buoni,e ai supermercati puoi trovare essence e catrice. cmq per quanto riguarda prodotti che puoi trovare solo.in germania ti consiglio di leggere i blog di milkandmake(vive attualmente in germania) e la favola russa(ci ha vissuto per parecchi mesi).

    #44709
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao, ho vissuto per 3 mesi a berlino, l’anno scorso.
    Per fare Shopping sicuramente poi andare a Alexander Platz, dove vi è l’ALEXA un centro enorme che ci si mette una settimana per entrare in ogni negozio. Li Trovi praticamente tutti i negozi. Sempre nella stessa Piazza c’è il Primark (che è situato anche in altre Zone). in ogni caso a Berlino puoi fare Shopping un po ovunque, principalmente appunto: Alexanderplatz, Potsdamerplatz, friedrichstrasse , …

    #45413
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte ragazze, sono tornata ieri sera e posso confermare di aver trovato tutto quanto mi avete scritto, ma non ho fatto poi molto shopping, dato che i negozi come avete detto anche voi, erano immensi (anche a 6 piani a volte) e ci si perdeva quasi. ci sarebbe voluto troppo tempo che non avevo dentro certi posti, come Alexa e primark (dentro la quale le persone impazzivano quasi ahah XD) così ho puntato su negozietti più piccolini e nascosti diciamo, e ho trovato cose più particolari. Ad ogni modo Berlino è splendida, sono troppo felice di questa esperienza! 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json