✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Vice 4 di Urban Decay, cosa ne pensate?

Vice 4 di Urban Decay, cosa ne pensate?

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Giada994, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103030
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao a tutte! 🙂
    Come regalo di Natale pensavo di regalarmi la Vice 4 di Urban Decay, e volevo sbrigarmi prima che tutte le scorte vadano in esaurimento. L’unico problema è che volevo informarmi bene prima di andare a spendere 55€ magari rimanendo poi delusa; su YouTube però ci sono solo recensioni americane e credo di averne trovata una solo di italiana. A questo punto volevo rivolgermi a chi di voi l’ha acquistata subito e già testata un po’.
    Vin ringrazio se riuscireste ad aiutarmi! 🙂

    #103941
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Premetto che ci ho solo giocato in negozio (non è il mio genere di assortimento colori e non la acquisterei per questo motivo)… Se ti piace il genere prendila. La qualità è ovviamente molto alta. Solo dato il costo io valuterei bene se è una cosa che useresti davvero o no. Per esempio nel mio caso sarebbe uno spreco dato che non uso colori del genere per truccarmi, uso prettamente neutri.

    #104151
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @BlairWaldorf sono attirata dalla palette proprio per i colori che, a mio parere, sono bellissimi e molto diversi dal solito. E anche io qualche annetto fa pensavo di poter uscire solamente con colori neutri, poi guardando altri youtuber che osano con i colori, ho pensato: “perché no?”. Quindi su questo sono proprio sicura. Io volevo sapere appunto com’è la pigmentazione, la sfumabilità degli ombretti, etc…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI