Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Viso spento
Viso spento
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2017 alle 10:10 PM #241560
Ciao a tutte, ho bisogno dei vostri consigli!!!
Ho 37 anni e la pelle del mio viso ha decisamente bisogno di aiuto. Mi consigliate la pulizia adatta e i prodotti utili per renderla al top!!
Grazie19 Dicembre 2017 alle 3:47 PM #241866Ciao,
ho più meno la tua età, io faccio la pulizia del viso una volta alla settimana (sauna facciale+scrub+maschera, che scelgo a seconda di come sta la mia pelle in quel dato momento). Tutti i giorni metto tonico+siero+crema giorno/crema notte, crema che cambio a seconda della stagione. A giorni alterni (o quando fa particolarmente freddo, o sento la pelle secca etc) metto un olio viso al posto del siero. In questo periodo sto usando il siero antiossidante di Biofficina Toscana, è favoloso, ho la pelle veramente più luminosa, liscia, rimpolpata, meno secca e con meno pori dilatati, morbidissima. 3 volte la settimana faccio maschere (pulizia, idratanti, illuminati etc, alla bisogna). Mi trovo molto bene con questa routine.19 Dicembre 2017 alle 9:36 PM #241949Ciao Giovanna, in che senso ha bisogno di aiuto? Che tipo di pelle hai?
5 Gennaio 2018 alle 11:02 AM #244198ciao, sei stata davvero preziosa, grazie.
Seguirò i tuoi consigli 😉5 Gennaio 2018 alle 11:04 AM #244200Buondì…
Ho la pelle del viso che si arrossa facilmente soprattutto in questo periodo, la sento secca e il colorito è spento… premetto che comincio praticamente ora a prendermi cura della mia pelle!!
Grazie -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!