✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vitamine neonati

Vitamine neonati

Topic iniziato da
Mimy091089 , ultimo intervento di
Pocio, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232585
    Mimy091089Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, sono diventata mamma da soli 20 gg. Mi hanno consigliato di far assumere al mio piccolo delle vitamine: vitamina D e K e la LuteIna. Tu dai degli integratori di questo genere alla tua piccola?

    #232643
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    ciao mimy, parere personale… se te le hanno consigliate vuol dire che hanno riscontrato una possibile carenza. io seguirei il parere dei dottori. sono tutte vitamine importantissime per il corretto sviluppo di un bambino, a maggior ragione per i neonati. al mio dettero la luteina per cercare di prevenire possibili problemi agli occhi dati dall’ereditarietà (entrambi miopi, io in particolar modo) e ho continuato a dargliela fino ai 3 anni. la vitamina d stessa cosa, dato che io non riesco a sintetizzarla anche se faccio la lucertola e devo sempre andare di integratori: il mio bimbo di 5 anni la prende tutt’ora periodicamente. la k è una delle pochissime che nel latte materno passa in piccolissime quantità ed è fondamentale per la coagulazione del sangue.
    cmq se hai dei dubbi chiedi e parla con il pediatra: dovete stringere un rapporto di fiducia il prima possibile per il bene del tuo bambino. se non ti fidi, hai dubbi o perplessità parlagli e in caso cambialo

    #232781
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, le vitamine le danno a tutti i neonati soprattutto se allattati al seno. Se invece sono allattati artificialmente le vitamine si trovano già nel latte! Se hai dubbi e non gliele vorresti dare chiedi al pediatra!
    Io personalmente non ho allattato al seno quindi le vitamine non gliele ho date! Auguri!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI