✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Voglia di truccarsi: "zero"!!!

Voglia di truccarsi: "zero"!!!

Topic iniziato da
CeciliaMartorana , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93072
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao ragazze, per essere qui siete più o meno appassionate di make-up. Ma vi capita di non avere voglia di truccarvi?

    #93074
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì a me capita e in quei giorni o non mi trucco o faccio solo la base! 🙂

    #93086
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Capita anche a me a volte ma mi trucco cmq un po’ perché non mi va di andare in giro con colorito giallastro e occhiaie blu! Di solito faccio in questi caso un make up semplice sui toni del marrone, mascara, un filo di matita, un bel rossetto vivace e una base discreta

    #93109
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    credo che succeda a molte di non aver voglia di truccarsi ogni tanto 🙂 io spesso non mi trucco oppure uso pochissimi prodotti

    #93131
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Non sono la sola allora!!!☺️☺️☺️☺️☺️

    #93267
    Messaggi: 225

    certo!
    io se devo uscire per un’ora, o per andare a fare una passeggiata “sportiva” non ho proprio voglia di truccarmi, quindi valuto un attimo la situazione e decido cosa mettere. Come minimo un po’ di correttore sulle occhiaie, sui brufoli, una passata velocissima di cipria colorata (nel senso non trasparente), blush e un rossettino/burrocacao leggermente colorato. Ci metto pochissimo. Più che altro, quando non ho voglia, non sto tanto a guardare per il sottile, copro le macchie alla meno peggio…mentre quando sono presa bene faccio tutto da brava perfettina e ci metto il doppio del tempo

    #93270
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Si, in realtà molto spesso. Direi che sto molto attenta al trucco solamente quando esco la sera. Quotidianamente mi limito a correttore ( ho delle occhiaie terribili ) e matita nera

    #93327
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Certo che mi succede… e spesso. 🙂 D’estate, con un po’ di abbronzatura e il caldo, molte volte esco senza nulla, al limite un gloss colorato, altrimenti solo burro cacao. Ora che l’abbronzatura è andata via, almeno la base mi sforzo di farla: fondotinta, correttore occhiaie, cipria fissante e blush o illuminante, gloss. Basta così.

    #93352
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Beh, io non ho quasi mai voglia di truccarmi, soprattutto se penso che alla sera dovrò struccarmi.. ahah, la pigrizia!!!
    Così in settimana metto solo primer occhi, matita colorata e burrocacao, lasciando il trucco un pochino piu’ curato per i weekend…

    #93364
    Messaggi: 428

    Io mi trucco tutti i giorni, e x trucco intendo quello completo, fondotinta incluso! Non lavoro, ma anche se non esco, mi trucco sempre e cmq!

    #93411
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @CeciliaMartorana e ciao ragazze! A me piace truccarmi, però ancora di più mi piace dormire, quindi la mattina sono talmente di corsa che ho tempo di fare solo l indispensabile! Quando invece ho tempo se non mi trucco é perché mi scoccia struccarmi! xD

    #94398
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ceciliamartorana come ti capisco in questi ultimi tempi mi trucco solo per uscire il finesettimna egiusto per non sembrare uno zombie e non far spavenrtare i miei amici ma durante la settimana metto solo un po di blush…e giusto se voglio osare

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI