✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VOGLIO CHIEDERE TROPPO: OMBRETTO ORO RIFLESSI ROSA LUMINOSO

VOGLIO CHIEDERE TROPPO: OMBRETTO ORO RIFLESSI ROSA LUMINOSO

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108278
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    CIAO CLIO!! Dopo aver letto il tuo post sui modi d’uso dell’oro nel trucco sono fissata col colore di ombretto di questa foto (allegata). Voglio assolutamente un oro con riflessi rosati (non un rosa riflessato d’oro) argggggh… MELON di mac potrebbe esserlo? però non son sicura m sembra più un rosa pesca arancino dorato… forse sfumato molto darebbe il risultato che intendo io… help!!!! Grazieeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108355
    GiadaCampanaroParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Kla, c’è un ombretto di Kiko che è può dare un effetto simile a quello della foto, diciamo che non è dorato di base, è un rosino dorato ma l’effetto è molto delicato e simile a quello che cerchi tu. Lo trovi tra gli ombretti a stick che durano ore e ore, il numero dovrebbe essere il 21, albicocca dorato!

    #108356
    GiadaCampanaroParticipant
    Messaggi: 16

    questo per intenderci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108462
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    capito! gia guardato anche quello! ma dovrei provarli! >.< argggg! grazie milleeee

    #108475
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Hei Kia! stavo cercando anche io un ombretto con le stesse caratteristi e poi ho visto i nuovi ombretti in crema della Nabla Cosmetics e ci sono davvero molte tonalità interessanti!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108483
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao quello nella foto mi sembra piu’un albicocca dorato che un rosa comunque se cerchi quel tipo di colore io di kiko ho sia l’ombretto in stick di cui parla Giada che come dice dura ore ha una texture cremosa na che si asciuga in fretta ma rimane trasparentino sulla palpebra e lo metto anche nella rima interna,oppure il water eyeshadow 218 pompelmo rosa che secondo me ci assomiglia molto e messo con un pennello da sfumatura da proprio l’effetto nella foto

    #108493
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Prova il notting hill di Neve 🙂

    #108532
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Infatti io non cercò un rosa riflessaro d oro ma un oro riflessato d rosa 😀 pompelmo rosa ê troppo…rosa! 🙂 anche xk un ombretto a base rosa su d me non starebbe bene! Grazie a tutte!

    #108617
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Potrebbe piacerti la mousse di Wycon n. 11, è spettacolare! E poi dura moltissimo, costa poco e illumina subito lo sguardo 🙂

    #108624
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    adesso guardo! 🙂 graziee

    #108636
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Allora prova il liquid metal eyeshadow 020 gold n’rose di catrice

    #108668
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ti lascio le foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108674
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @NadiaNanu secondo me il wycon n. 11 è più rosa… magari il n. 10

    #108686
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    I suggerimenti che hai gia’ ricevuto sono ottimi, aggiungerei solo il fit me della palette nude dude di The Balm.

    #108693
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche il 10 è bellissimo, è un po’ più scuro del n. 11. Io li ho entrambi e li adoro, te li consiglio vivamente 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI