✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO voglio farmi un regalo!

voglio farmi un regalo!

Topic iniziato da
Blu3Valentine , ultimo intervento di
Blu3Valentine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97294
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    ciao ragazze, mi piacerebbe comprare un bel rossetto rosso di buona qualità. Magari un rossetto della Mac o della chanel, qualcosa di classico e di buona qualità che si possa considerare un buon investimento. Ho i capelli scuri, gli occhi blu e la pelle molto chiara, avete consigli su una tonalità particolare? grazie <3

    #97298
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    I miei Rossi preferiti: Mac russian red, Armani ecstasy lacquer 401, Estee lauder envy lipstick envious, MUFE 42, Estee lauder envy liquid, Dior Wonderland, Dior rouge brillant 999, Urban decay gloss 69, YSL glossy stain 9. Scusa se non sono stata precisa con i nomi ma sono stanchisssssima stasera! Se vuoi chiedere qualcosa, sono qui 🙂

    #97360
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Rouge pur cutour vernis à lèvres ysl numero 9 oppure rouge g garçonne guerlain

    #97362
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Secondo me con i tuoi colori starebbe benissimo il mio rosso preferito, freddo ed intenso: Pirate di Chanel…provalo!

    #97366
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Sono appena andata a vedere le foto del Pirate di Chanel, è bellissimo

    #97400
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    Ragazze mi avete consigliato colori stupendi, grazie mille! Questo forum ogni giorno mi salva di più la vita! Il Pirate di chanel mi ispira moltissimo, credo che sceglierò quello *.*

    #97407
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao io ti consiglio il rossetto della chanel coco shine 84!

    #97440
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Blu3Valentine! Io ti consiglierei qualche rossetto Mac come Craving oppure Rebel! Sono molto belli e portabili e secondo me sono perfetti con i tuoi colori! 😉 Di Chanel invece adoro La sensuelle! Ma in generale i Rouge Allure Velvet sono davvero belli! Ecco la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=m0FUTIOMbUg
    🙂 besoo!

    #97536
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    ma che bei colori, grazie mille clio! sei sempre gentilissima 😀 un bacio!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json