Wishlist pt. 2
-
AutoreArticoli
-
18 Gennaio 2016 alle 9:54 PM #113979
Ragazze ho creato questa discussione per continuare quella precedente dato che non mi permette più di commentare sotto 🙂
18 Gennaio 2016 alle 10:08 PM #113988@Cory87 Sisi, lo spotlight è praticamente uguale al ruby woo, quindi se hai già quello non ti conviene prendere l’altro :)a questo punto non ti consiglio neanche le tante opache se hai le labbra così secche, a meno che non ti importi anche se diventano transfer, in tal caso un buon burro cacao come base è la cosa ideale è l’effetto è praticamente uguale…. grazie mille per avermi parlato dell’ambient, avendo pelle secca è esattamente ciò che mi serve per un finish satinato e luminoso senza segnare le rughette allora 😀 per quanto riguarda pinkwood adoro un colore acceso sugli occhi e ho la palpebra ben idratata, quindi penso vada benissimo 🙂 🙂 ti ringrazio tantissimo per l’aiuto!
@Benny92 se tendi a lucidati è proprio la tipologia di fondo peggiore purtroppo 🙁 troppo luminoso, ti si lucida subito…. Ti consiglio allora o il forever che il guerlain tenue de perfection che sono ottimi e durano molto! Io uso di bio il fondo di sobio etic e mi trovo benissimo, secondo me può andare bene anche te se non hai pelle molto grassa e con una buona cipria 🙂 La naked invece è d’obbligo, vale tutti i soldi spesi assolutamente!
@Sonya74 sto usando il contorno occhio bionike lenitivo e mi trovo benissimo 🙂 ho un contorno occhi super delicato che non sopporta alcun genere di crema di profumeria (ne ho provate moltossime) perché mi fanno comparire uno sfogo di puntini Rossi…. Questo è il primo contorno che mi ha risolto in mezza settimana la situazione! 🙂18 Gennaio 2016 alle 11:14 PM #11399918 Gennaio 2016 alle 11:51 PM #114003La mia wishlist è formata da prodotti che piano acquisterò, indistitamente dai pareri altrui, e che al momento dell’acquisto cambierà. Ahah
Inoltre, tendo a comprare i prodotti per brand. Attualmente sto in fissa con i prodotti NEVE COSMETICS. Nello specifico vorrei acquistare tutte le pastello occhi.
I rossetti in stick Cherry Pie, Peach Macaroon.
Due baci Power e Money (non so se tornerà disponibile)
Nebbia fissante, la crema viso eterea, Rugiada di Make up, Beauty Farm.
Mascara occhioni
Poi vorrei farmi due palettine personalizzate da 4.19 Gennaio 2016 alle 11:17 AM #114049Salve ragazze, sono nuovissima su questo forum anche se seguo clio da anni!!
Visto che il discorso wishlist mi fa tremare di anticipazione, ho deciso di contribuire un po’.Breve presentazione: mi chiamo Eugenia, mi son trasferita a Londra per diventare MUA, e ieri ho ricevuto la bella notizia di aver passato il mio corso con il massimo dei voti 🙂
Comunque, volevo darvi qualche consiglio, vivendo la vita di un’amante del make-up e allo stesso tempo di mua.
Una ragazza aveva nella wishlist i pennelli della Zoeva.
Il mio ragazzo mi ha regalato il set completo per la laurea, che ho utilizzato per il mio corso: il miglior regalo di sempre. Posso dire che, tranne in casi mooolto particolari (ad esempio MAC 205), non comprerei più pennelli della MAC. Al mio 217 dopo qualche utilizzo son praticamente esplose le setole, e poi sinceramente lo trovo molto ruvido sulle mie palpebre; ormai lo uso unicamente per mettere il correttore sotto le occhiaie.Un altro item nelle wishlist era l’illuminante della REVLON: lo adoro! Devo dire di avere una predilizione per gli illuminanti in crema, son molto più naturali e facili da sfumare e nella mia wishlist metto assolutamente quelli della BECCA.
Ho visto dei pareri discordanti su Ruby Woo. Ammetto che è secco come il Sahara, ma io lo adoro comunque; come colore, resta il mio rosso preferito; rende le mie labbra quasi di velluto. Se poi volete un risultato ancora più favoloso, l’altro giorno parlavo con una ragazza alla MAC e continuavo a guardarle le labbra, erano ipnotiche: aveva mischiato Ruby Woo con il red lipmix sempre della MAC.
Per i rossetti di kate moss: li adoro, i colori sono pazzeschi, ma l’odore del rossetto mi da ribrezzo e mi fa venire mal di testa, quindi non riesco proprio a metterli.
Infine, qualcuna chiedeva commenti riguardo la terra Les Beiges di Chanel. Devo ammettere che per Chanel ho una vera passione, quindi forse sono un po’ di parte. Sinceramente però è davvero un ottimo prodotto, che regala un risultato meraviglioso e naturale.
Detto ciò, un saluto a tutte voi, spero mi accoglierete con un abbraccio! un bacione
19 Gennaio 2016 alle 11:25 AM #11405019 Gennaio 2016 alle 1:46 PM #11410219 Gennaio 2016 alle 1:47 PM #114103in che senso ti sta male? @Cory87 grazie mille dei consigli!! i rossetti che mi consigli sono di urban decay? E invece Maryloumanizer da dove lo compri? Si anche io ho naked però non riesco a resistere
19 Gennaio 2016 alle 11:01 PM #114376ciao a tutte anche io sono nuova del forum..oggi ho fatto shopping ma non smetterei mai di comprare trucchi anche se non sono bravissima a truccarmi:)
mi date qualche consiglio per una buona crema antirughe e un siero?19 Gennaio 2016 alle 11:02 PM #114377@nadine a me l’hanno regalato quindi di preciso non so dirti il prezzo… comunque i prodotti bionike di quel genere costano in media dai 15 ai 25 € solitamente 🙂 lo trovi nella maggior parte delle farmacie, da sephora non ci dovrebbe essere…
@Chricadia grazie mille per il consiglio :Di mi sarebbe piaciuto moltissimo quello youngblood ma non avevo idea di dove trovarlo! Per quanto riguarda marylou manizer in teoria dovresti trovarlo da la gardenia che ha i prodotti the balm 🙂20 Gennaio 2016 alle 12:04 AM #114384Non poteva mancare il mio commento su questo post! Ho una lunghiiiissima lista dei desideri, ma ho deciso di fare la brava e posticipare i miei prossimi acquisti a… Maggio (resisterò? Non lo so, io mi impegno…)
I miei desideri sono:
– Terra les beiges di Chanel;
– Rossetto D&G ispirato alla Loren;
– Naked Smooky (per far compagnia alle sue sorelline già in mio possesso…);
– Rossetto Penélope punk della Tilbury;
– Il blush di Nars Orgasm;
– Il mascara Grandiose di Lancome;
– Lo smalto rouge noir di Chanel..
E direi che così potrebbe andare 🙂20 Gennaio 2016 alle 12:05 AM #114385*il rossetto è Penélope pink, ovviamente
20 Gennaio 2016 alle 8:53 AM #114412Ok adesso sono ufficialmente in fissa per la naked 1!vado a vederla da Sephora e la rimiro come fosse un tesoro prezioso 🙂
Grazie per i tanti consigli sul fondotinta,sicuramente andrò a vederli!
Non so se può esservi utile ma da poco ho cominciato a frequentare le parafarmacie “Equì”.Non so se siano presenti in tutta Italia ma il lato positivo è che molte creme e prodotti di bellezza da farmacia si possono trovare anche qui e facendo la tessera si ha sempre uno sconto che dipende dai punti accumulati con l’acquisto precedente!Il meccanismo non è molto chiaro nemmeno a me,ma penso che avrò sempre uno sconto(grande o piccolo è sempre uno sconto)su prodotti che di solito in farmacia costerebbero comunque di più essendo a prezzo pieno.Scusate l’OT ma vedendo che parlate di marche vendute anche da loro ho pensato potesse essere utile saperlo!20 Gennaio 2016 alle 12:01 PM #114501Ciao a tutti! mi sono presa alcuni appunti anche dall’altro post perché molte cose che avete nominato le ho/ne ho sentito molto parlare.
– Blush Milani Luminoso: per me è stupendo. è aranciato e ha qualche brillantino, ma non si vede tanto sulla pelle, piuttosto lascia un bellissimo effetto luminoso(maddai!). (Io devo dire che non ho particolari problemi di pori larghi comunque) Ora non lo uso perché sono color lenzuolo, ma d’estate è stupendo.
-Il Mary Lou fantastico. sta bene veramente a tutti anche alla più chiare. io l’ho preso su ASOS.
– Too Faced Natural Matte: mi ha rivoluzionato la vita. Ho la naked 1 da qualche anno, l’ho voluta, l’ho venerata e quando me l’hanno regalata ero super felice, ma da quando mi sono comprata la Natural Matte non la uso praticamente più. è bellissima, niente da dire, ma i colori opachi mi piacciono molto di più e la naked 1 in quanto colori opachi scarseggia. Sono recentemente andata in viaggio e mi sono portata via solo quella (perché ci sono anche i colori da sopracciglia) e per dare un po’ di luce ho portato via il Mary Lou che ho usato un po’ anche come ombretto.
– Morphe Brushes: ne ho un po’. tra cui il dupe del 217 di MAC. Non sono un’esperta, ma per me la differenza un po’ si nota, anche se non troppo. Io non vi consiglio di comprare dal sito di Morphe perché le spese di spedizione sono belle alte e io ho dovuto anche pagare 12 euro per la dogana. Quindi tra le due, comprateli su Beauty Bay (io la seconda tranche l’ho presa da lì).
– 35O di Morphe: la volevo, ma ho sentito molte persone avere dei problemi perché si rompevano le cialdine e poi ho letto che è veramente molto polverosa. in più ho letto su un blog che molti youtubers la venerano perché sono sponsorizzati/hanno un cupon-code e se qualcuno dei loro followers la compra usando quel cupon-code ricevono una percentuale.
– Virgin o Sin: io preferisco Sin, Virgin è un po’ troppo bianco e sulla mia pelle non si vede molto. Lo usavo ogni tanto sotto l’arcata sopraccigliare. Sin invece è più brillante.Vorrei:
– provare Tarte: in particolare i blush e la tartlette quella con i toni più caldi (non so se è la 1 o la 2)
– praticamente tutti i rossetti della linea Matte di CT
– di MAC: le matite whirl, soar e buerre; i rossetti whirl, velvet teddy, mehr e brave; il mineralize natural skin finish
– di Chanel vitalumiere fluide de teint
– tante altre cose che ora non mi vengono in mente……20 Gennaio 2016 alle 1:42 PM #114519 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!