✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI wjcon long lasting liquid lipstik

wjcon long lasting liquid lipstik

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85434
    Messaggi: 225

    Ebbene si, sono andata finalmente da wycon e ho comprato il long lasting liquid lipstic nel colore n°6, un bel nude.
    Ma ieri sera al primo utilizzo qualcosa è andato storto…..forse ho sbagliato io, non può essere che solo a me non sia long lasting.
    Allora: verso le 18 mi trucco, inizio mettendo un velo di burrocacao, perchè avevo le labbra secche, faccio tutto il trucco, poi tampono via il burrocacao con il dito e metto il rossetto, senza matita, primer o altro.
    Alle 20,30 inizio a mangiare la pizza, e alla prima passata di tovagliolo, tutto il rossetto va sul tovagliolo,e spero non su mezza faccia.

    Ma non era long lasting?
    avrò sbagliato a mettere il burrocaco?
    sarà colpa della pizza che è un cibo unto?

    Gli darò sicuramente altre chances, ma il primo incontro non è stato per nulla positivo! mi durano di più i rossetti col packaging nero di essence! e comunque quando vengono via non macchiano così tanto!

    #85443
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Quanto ti capisco!! Ne ho comprati due viste le ottime recensioni e i colori molto belli, ma sono rimasta molto delusa perchè a parte che quando mangi vanno via in una maniera indecente, lasciando il buco al centro e i pezzettini di prodotto, ma soprattutto a me non durano neanche se bevo!! E c’è da dire che in genere i rossetti su di me durano parecchio, tipo i velvet di kiko ce li ho ancora a fine serata o comunque vanno via in maniera omogenea pur essendo più cremosi

    #85572
    Messaggi: 225

    ah beh, sentire che non sono la sola mi consola!
    Io non uso mai rossetti troppo scuri, in genere nude o rosa, e potrei giurare che non mi è mai capitato di trovare il tovagliolo impiastricciato di rossetto……al massimo se ne vanno via gradualmente.
    Qui mi sono proprio vergognata……se andavo al bar a bere un caffè facevo la figura della vecchiarda che lascia lo stampo sulla tazzina! bleah…..che orrore!!!!!!

    #85995
    Messaggi: 225

    Oggi l’ho messo con tremila attenzioni:matita sui bordi, prima applicazione leggera, aspettato che si asciugasse, seconda applicazione leggera……e soprattutto non ho mangiato la pizza unta dopo !

    Devo dire che è durato un po’ di più, ma comunque secondo me un rossetto long lasting non dovrebbe macchiare se si passa il dito avvolto nel fazzoletto sulle labbra, no?

    Per tutto il resto mi piace molto, lo trovo anche confortevole sulle labbra….l’unica pecca è appunto che macchia e viene via facilmente.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI