✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO WYCON… QUALI SONO I TOP?

WYCON… QUALI SONO I TOP?

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Noemi08, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143928
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio ciao ragazze!!!
    della Wycon per voi quali sono i top? o prodotti da avere assolutamente?
    ci sono troppe cose belle ma qui non ho un negozio Wycoon 🙁 ho visto che sul sito cè sped. gratuita con 9.90 di spesa minima… che non è molto 🙂
    grazieeee!! ciao!!

    #143970
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!! La prima cosa che mi viene in mente se mi parli della Wycon è senza dubbio la MATITA NERA! La long lasting eyeliner deep black 01 per me è un grandissimo top, il tratto è marcato, deciso e preciso, e soprattutto dura a lungo senza cedere! Secondo me è perfetta nella rima interna superiore, perché dá grande intensità allo sguardo! Ho anche la matita color burro 02, e ultimamente ho fatto il mio primo acquisto online sul sito (ti consiglio di iscriverti e di tenere d’occhio le mail perché spesso accade che eliminino per qualche giorno il costo della spedizione qualunque sia la tua spesa!)…ho comprato un ombretto in crema (soft eyeshadow n.11) che mi piace molto, le colorazioni erano varie tutte con riflessi perlati, e trovo che sia molto bello da utilizzare da solo su tutto l’occhio, si stende bene ed è molto luminoso!

    #143993
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Sicuramente il Soft Mousse Eyeshadow, cremoso, pigmentassimo e dura a lungo!
    Poi recentemente ho comprato LIQUID LIPSTICK
    (ROSSETTO LIQUIDO DAL FINISH OPACO, NO-TRANSFER, A LUNGA TENUTA) e mi sto trovando bene anche se, essendo una tinta, come tutte le tinte secca un po’ le labbra portandola; ho anche sentito dire che il fondotinta LIQUID VELVET non è affatto male!
    Ah, ottime anche le matite labbra!

    #143998
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, se vai nella sezione “Storia dei brand” trovi i suggerimenti della Clio

    #144040
    Noemi08Participant
    Messaggi: 4

    io ho provato molti prodotti della wycon. la matita nera e quella marrone sono fantastiche! ho preso anche quella color burro da mettere all’interno e ha un’ottima tenuta… poi uso anche il fondotinta natural skin effetto seta ed è ottimo, se come me hai una pelle mista. 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI