✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

WYCON

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
silviafin8, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119715
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Buongiorno ragazze! Vorrei comprare il rossetto sublime 603 Wycon.
    Non ho mai comprato prodotto Wycon. Avete qualche altro prodottino da consigliarmi? Grazie!

    #119716
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! I prodotti wycon non sono niente male… l’unico prodotto che non mi è piaciuto è il correttore liquido per occhiaie che non copre proprio niente! Per il resto ci sono prodotti carini e abbastanza buoni , sulla linea di quelli di kiko, anzi ti dirò anche un poco meglio

    #119718
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io adoro Wycon!!!! Sono ottimi prodotti, tra i miei preferiti: rossetti in stick, rossetti liquidi, tinte, ombretti in crema, ombretti in mousse, matite, etc. etc. Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure, ho centinaia di prodotti Wycon 🙂

    #119730
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @NadiaNanu Pensavo ai rossetti Sublime n. 603 e 605, agli ombretti mousse n.10 o 11, agli ombretti cushion e all’illuminante… Grazie in anticipo 🙂

    #119731
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @Rachele93 Hai i rossetti sublime 603 e 605? come ti trovi? 🙂

    #119802
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho i prodotti che hai nominato e mi trovo davvero bene. Amo moltissimo i prodotti Wycon, è il mio brand preferito perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e sforna sempre prodotti molto molto belli. Vai sul sicuro, hanno un’ottima durata e un bellissimo effetto, te li straconsiglio 😉

    #119964
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!Io ho il sublime matte 604,è il mio attuale MLBB.Questi rossetti sono molto belli,opachi ma non seccano e puoi indossarli anche se non hai le labbra perfettamente idratate.La durata è alta (su di me, 4-5 ore). Certo non resistono ai pasti, ma per quanto mi riguarda nessun rossetto lo fa.Spero di esserti stata utile 🙂

    #119973
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @NadiaNanu @Rachele93 @Matt
    Grazie ragazze. A giorni farò l’ordine on line e poi vi farò sapere. ciaooo.

    #119991
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io se sto attenta riesco anche a terminare il pasto con il rossetto in condizioni ancora decenti, certo è un po’ sbiadito ma può andare. Ti consiglio anche le matite labbra che costano poco ma sono ottime e aiutano a prolungare la durata del rossetto 😉

    #119996
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @NadiaNanu quale rossetto e matita in particolare usi? io pensavo di prendere il 603 come MLBB…

    #120061
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao suxisuxi! i prodotti che hai citato a me piacciono molto! 😉 soprattutto i rossetti (anche quelli liquidi), gli ombretti in crema, ma anche le matite occhi sono davvero tutti validi! 😉

    #120204
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    io di wycon adoro i rossetti rebel art extra matt (io ho lo 01 e 04) gli ombretti in crema le tinte e le matite occhi (le long lasting eyeliner)sono favolose! mi piace tantissimo quella dorata da mettere sulla rima interna ma devo dire che adoro quasi tutti i colori perchè sono molto sfumabili ma quando si seccano non si spostano! le uso anche come base agli ombretti! quasi quasi preferisco acquistare da wycon piuttosto che da kiko!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI