✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE YOUDERM crema anti-brufoli!!

YOUDERM crema anti-brufoli!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
Ariannabelli, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44402
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze, da un po’ di tempo ho dei piccoli (ma tanti) brufolini sottoporre sulla fronte, e il farmacista mi ha consigliato la crema youderm. Mi ha detto che l’unica pecca è che secca parecchio la pelle, quindi mi ha consigliato di applicare sulla stessa zona anche una crema idratante (dopo 20/30 minuti).
    Qualcuna di voi l’ha mai usata? Perché mi è stata consilgiata da un’amica che si è trovata veramente bene, ma sul web trovo opinioni discordanti!!
    Un bacione fanciulle <3

    #44409
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    A me i brufolini sula fronte sono andati via con la crema per pelli grasse di Fitocose, quella ai propoli. Sul resto del viso non ha fatto una mazza, ma sulla fronte ha funzionato!

    #44436
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Io per uno sfogo di brufoli ho usato la brufocrema di fitocose e mi ha veramente aiutata! è un trattamento notte non una crema che sostituisce quella idratante, quindi ti consente la mattina di applicare la crema che preferisci come base trucco

    #44543
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ho sentito parlare di questo brand…sapete dove posso acquistare i prodotti?

    #44711
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    io li ho presi direttamente dal loro sito ma ci vuole una decina di giorni prima che arrivino perché te li fanno “freschi” al momento dell’ordine.

    #44719
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ok!! grazie mille ragazze =)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI