Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › YSL consigli
YSL consigli
Tag: YSL
-
AutoreArticoli
-
10 Giugno 2016 alle 9:20 PM #146133
Ciao Clio! Tutto bene?
Sabato px mi faro truccare da una Mua Ysl presso la profumeria La Gardenia..
Alla fine della seduta, vorrei acquistare dei loro prodotti ..
Mi fido più di te sui consigli..
Mi faresti gentilmente un elenco di almeno 10 cose (se possibile 😉 e poi ne prenderò 2) di prodotti che x te sono stra validi?
Premetto che ho già il fondotinta Touche Eclat e anche il Touche Eclat in penna..
Grazie infinite.. Besooo 🙂10 Giugno 2016 alle 9:39 PM #146134Ciao! A me piacciono tantissimo le tinte lucide, ne ho 3: la 10, la 15 e la 17; di quest’ultima non mi fa impazzire il colore ma sono davvero durevoli, confortevoli e lucide. il mio secondo prodotto preferito è il mascara faux cils: nerissimo e fa davvero un effetto drammatico! Per il resto ho gli stessi prodotti che possiedi tu,un lucidalabbra ed una tinta in olio ma non ti consiglierei di acquistarli solo dopo aver sentito un parere positivo; ti deve piacere la tipologia prodotto! Il lucido è bello ma ne trovi di simili più economici e l’olio è super confortevole e da un bell’effetto ma dura poco e non colora moltissimo quindi devi valutare secondo i tuoi gusti! Un bacio E scusa.. Mi sono dilungata un po’ 😀
10 Giugno 2016 alle 9:48 PM #146136Ho privato in negozio anche qualche rossetto ma tra quelli costosi secondo me c’è di meglio… Comunque se spulci Clio dovrebbe avere fatto un post sui top e flop
10 Giugno 2016 alle 9:53 PM #14613710 Giugno 2016 alle 10:06 PM #146138Ciao! Esatto controlla l’articolo sui top e flop ma in generale ti consiglio di puntare sui Rouge Pur Couture, i blush e i mascara!
11 Giugno 2016 alle 12:09 AM #146144Grazie infinite a tutte e due!! 🙂 ora do subito un’occhiata 😉
11 Giugno 2016 alle 3:55 PM #146242L’YSL Effet Faux Cils mascara è stato uno dei miei primi amori.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!