✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO YSL consigli

YSL consigli

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
d0nn0la, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #146133
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Tutto bene?
    Sabato px mi faro truccare da una Mua Ysl presso la profumeria La Gardenia..
    Alla fine della seduta, vorrei acquistare dei loro prodotti ..
    Mi fido più di te sui consigli..
    Mi faresti gentilmente un elenco di almeno 10 cose (se possibile 😉 e poi ne prenderò 2) di prodotti che x te sono stra validi?
    Premetto che ho già il fondotinta Touche Eclat e anche il Touche Eclat in penna..
    Grazie infinite.. Besooo 🙂

    #146134
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! A me piacciono tantissimo le tinte lucide, ne ho 3: la 10, la 15 e la 17; di quest’ultima non mi fa impazzire il colore ma sono davvero durevoli, confortevoli e lucide. il mio secondo prodotto preferito è il mascara faux cils: nerissimo e fa davvero un effetto drammatico! Per il resto ho gli stessi prodotti che possiedi tu,un lucidalabbra ed una tinta in olio ma non ti consiglierei di acquistarli solo dopo aver sentito un parere positivo; ti deve piacere la tipologia prodotto! Il lucido è bello ma ne trovi di simili più economici e l’olio è super confortevole e da un bell’effetto ma dura poco e non colora moltissimo quindi devi valutare secondo i tuoi gusti! Un bacio E scusa.. Mi sono dilungata un po’ 😀

    #146136
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ho privato in negozio anche qualche rossetto ma tra quelli costosi secondo me c’è di meglio… Comunque se spulci Clio dovrebbe avere fatto un post sui top e flop

    #146137
    Clo85Participant
    Messaggi: 186
    #146138
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Esatto controlla l’articolo sui top e flop ma in generale ti consiglio di puntare sui Rouge Pur Couture, i blush e i mascara!

    #146144
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie infinite a tutte e due!! 🙂 ora do subito un’occhiata 😉

    #146242
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    L’YSL Effet Faux Cils mascara è stato uno dei miei primi amori.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI