✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Yves Rocher Sebo Vegetal

Yves Rocher Sebo Vegetal

Topic iniziato da
erica95 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147960
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo sapere qualche piccola informazione sui prodotti Yves Rocher. Mi incuriosisce la linea Sebo Vegetal, per pelle miste/grasse, cosa ne pensate? La consigliate? Mi piacerebbe acquistare la maschera e il gel purificante. Mi spaventano i prodotti troppo “chimici”, vorrei qualcosa il più possibile naturale che dia comunque risultati!! 🙂

    #147964
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Erica95! Di questa linea ho provato tempo fa solo la crema viso, dopo aver visto molti pareri positivi qui sul blog. Mi è piaciuta! Ho apprezzato soprattutto che non mi lucidasse, riuscendo comunque ad essere idratante. A livello di Inci non sono un’esperta, quindi non so dirti se sia più o meno buona… Adesso la mia pelle tra cambio di stagione e cure varie è diventata secca quindi non penso la ricomprerò, ma solo perchè le mie necessità sono cambiate.

    #148002
    AntoniettaMarcianoParticipant
    Messaggi: 6

    Io uso la crema idratante di questa linea, quella nel vasetto, e mi trovo veramente bene. Infatti, vorrei provare anche gli altri prodotti di questa linea, come il siero e la maschera.

    #148003
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @Benny92 e @AntoniettaMarciano grazie mille!! Mi sa che la proverò allora 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da erica95.
    #148203
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho la crema e il gel,allora il gel purificante è praticamente un sapone e da la sensazione di un viso pulito senza sebo in eccesso per un po’. Per quanto riguarda la crema la mettevo la mattina e la pelle mi restava abbastanza asciutta senza sebo in eccesso, ho sia quella in tubetto e quella in vasetto.. mi piacciono molto e non mi irritano la pelle lasciando rossori. te le consiglio sicuramente 🙂

    #148207
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @riccstrawberry grazie 😀 quindi non hai notato peggioramenti usando questi prodotti? Ho sempre paura quando provo nuove creme e detergenti!

    #148343
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Nono ormai è quasi un anno che li uso e mi ci trovo benissimo 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json