✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Yves Rocher Sensitive vegetal

Yves Rocher Sensitive vegetal

Topic iniziato da
fedemag , ultimo intervento di
Simy862, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #116006
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze, qualcuno di voi ha provato la sensitive vegetal della linea yves rocher? Vorrei provarla qualche opinione? Grazieeee

    #116068
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io la sto usando da una decina di giorni circa e mi ci trovo molto bene, ho la pelle secca e questa crema la idrata bene, si assorbe in fretta e mi ha dato un bella luminosità al viso, devo però ammettere che sono in gravidanza e non è facile rendersi conto se è merito della crema o degli ormoni, in ogni caso per me è promossa!

    #116552
    PassarelliParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ho appena finito il primo barattolo di crema e l’ho già ricomprata approfittando dei saldi! 🙂 ho la pelle secca e non solo idrata, ma lascia la pelle luminosa attenuando eventuali rossori dovuti dal freddo e dal vento, si assorbe abbastanza in fretta. Spero di esserti stata utile, un bacione
    PS. io ho la versione “anti-redness moisturing cream”, che dovrebbe essere quella più “corposa”, magari per l’estate proverò l’altra versione più leggera.
    Fammi sapere se la prendi 🙂

    #116655
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie ragazze gentilissime

    #116657
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Un bacione

    #129576
    Simy862Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze se vi va passate dalla mia pagina simona virzi capogruppo YR dove parlo dei vari prodotti…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI