THE HANDMAID’S TALE 6: VERSO UN FINALE EPICO

  1. La serie tv The Handmaid’s tale 6 uscirà il prossimo 8 aprile.
  2. Si tratta dell’ultima stagione di una storia che ha tenuto incollati gli spettatori allo schermo, puntata dopo puntata.
  3. Non ci sono stati episodi “spenti”, che non avessero un significato e che non mostrassero la brutalità umana.
  4. Un mondo distopico, che sembra lontano ma che spaventa i più.
  5. Conosciuta anche come “Il racconto dell’ancella”, la storia è tratta dal famoso romanzo di Margaret Atwood.

Credits: @handmaidsonhulu via Instagram – L’immagine di copertina dell’ultima stagione 

Che succederà nel finale di stagione? June riuscirà a capovolgere la situazione, ritrovare sua figlia e liberare le ancelle? Riuscirà a sconfiggere lo stato patriarcale e misogino di Gilead? Non resta che scoprirlo nell’ultima grande battaglia, la rivoluzione delle ancelle e di coloro che le sostengono. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sesta stagione di The Handmaid’s tale 6 con Elisabeth Moss. Via col post!

THE HANDMAID’S TALE: UNA SERIE TV UNICA NEL SUO GENERE

Stagione dopo stagione, The Handmaid’s Tale ci ha conquistato. Ha saputo tenerci sulle spine, soffrire per June e per tutte le ancelle che, dopo essere state private della loro libertà, sono state umiliate nell’anima e nel corpo.

Credits: @handmaidsonhulu via Instagram – Le ancelle e le loro iconiche vesti



le ancelle si ribelleranno definitivamente al sistema di Gilead

Abbiamo sperato si salvassero tutte, anche quelle che risultavano meno simpatiche. E abbiamo simpatizzato con le mamme che cercavano di liberare dalla prigionia le loro bimbe, ma anche i maschietti. Sognavamo con loro e per loro un mondo equo, in cui Gilead non fosse solo un ricordo e nemmeno un incubo. Sognavamo che Gilead non fosse mai esistita, nemmeno immaginata.

Una realtà distopica che fa soffrire, che spaventa e per questo incolla lo spettatore allo schermo, non importa se donna o uomo. Il sistema, la sottomissione, le regole ferree che, se non rispettate, portavano a lavori forzati che conducevano alla morte, oltre a pene inimmaginabili.

Credits: @handmaidsonhulu via Instagram – Uno scatto di Elisabeth Moss sul set

Non vi sveleremo di più, soprattutto se non avete mai avuto modo di vedere questa straordinaria quanto dolorosa serie televisiva a marchio Hulu con Elisabeth Moss.

Quindi, se non l’avete fatto, prendetevi del tempo e dedicatelo al “racconto dell’ancella” che cerca di salvarsi e salvare chi lo merita.

Se invece siete al passo, preparatevi per un finale di stagione epico.

L’ULTIMA STAGIONE DI THE HANDMAID’S TALE 6

Dopo aver vinto diversi premi, The Handmaid’s Tale volge al termine con la sesta stagione. Sarà trasmessa a partire dall’8 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia su TimVision.

Credits: @handmaidsonhulu via Instagram – June abbraccia e tende di salvare sua figlia

L’8 aprile saranno rilasciati i primi 3 episodi. Poi si proseguirà con uno a settimana, ogni martedì, fino all’ultimo episodio che andrà in onda il 27 maggio.

Nel cast ritroveremo la nostra amata e spietata protagonista Elisabeth Moss, nel ruolo di June Osborne, insieme a Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.

Credits: @handmaidsonhulu via Instagram – Pronta al ciak di una scena dell’ultima stagione

È la volta buona che June sconfigga definitivamente lo stato di Gilead e lo farà anche insieme al marito Luke e all’amica di sempre Moira. In quest’ottica Serena, ormai vedova, cercherà di far ravvedere Gilead, mentre il comandante Lawrence e zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto e Nick affronta difficili prove di carattere. Insomma, che la guerra abbia inizio. E fine.

Credits: @handmaidsonhulu via Instagram – Serena pronta alla battaglia

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) TUTTO SU RACHEL ZEGLER, LA NUOVA BIANCANEVE

2) I NUOVI PERSONAGGI DI MARE FUORI

3) CONOSCIAMO MEGLIO MIKEY MADISON

Via Giphy

Ragazze, è il vostro momento: avete visto le altre stagioni di The Handmaid’s Tale, vi è piaciuta o vorreste recuperarla? Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here