COME SI USA IL NUOVO FONDOTINTA ASTRA FILTERDROP SKINTINT?

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo nuova skin tint low cost. Ma prima, vi lasciamo le foto della pelle completamente struccata

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-skin-tint-pelle

Pelle naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Si tratta di una pelle mista con le zone laterali più secche e sensibili. Sul viso sono presenti rossori ed alcune imperfezioni. Il confronto fra le due fotografie, vi aiuterà a comprendere meglio la coprenza e la resa del prodotto sul viso. Non perdiamo altro tempo e mettiamolo subito alla prova!

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-skin-tint-applicazione

Astra Filterdrop Skin Tint in 03 Light/Medium, foto realizzata con luce artificiale.


Aiutandoci con un pennello, abbiamo steso il prodotto sul viso. Ci siamo subito resi conto che sono sufficienti poche gocce per uniformare subito l’incarnato. La skin tint si fonde davvero in pochissimi secondi sulla pelle, amalgamandosi benissimo senza lasciare stacchi di colore. La formula è davvero molto leggera e confortevole da indossare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-skin-tint-applicazione-finale

Astra Filterdrop Skin Tint in 03 Light/Medium, foto realizzata con luce artificiale.

Con una sola passata riesce sicuramente a camuffare i rossori e le piccole imperfezioni ma, se desiderate una maggiore coerenza, potete anche effettuare un secondo strato. L’effetto sulla pelle è molto bello, l’incarnato appare più levigato e i pori sembrano camuffati. Dopo qualche minuto, il prodotto si asciuga completamente ma, per una durata longlasting, vi consigliamo di applicare almeno un velo di cipria. L’effetto che dona alla nostra pelle, sicuramente non perfetta, è davvero naturale.

CONCLUSIONE

Durata: 8 – su pelle mista performa molto bene, arrivando allo struccaggio in buone condizioni.

Resa sulla pelle:– la formulazione si fonde in pochi secondi, uniformando e levigando la pelle.

Facilità di stesura: 9 – grazie alla texture cremosa e leggera, risulta facile da applicare, perfino con le mani.

Rapporto qualità-prezzo:  9 – considerando la resa del prodotto, il prezzo è davvero conveniente.

VOTO FINALE: 8.5

Low cost, leggera e facilissima da utilizzare la nuova Astra Filterdrop Skin Tint ci è piaciuta moltissimo. La formulazione è confortevole, non fa strato e dona al viso un aspetto naturale e levigato. Perfetta per chi desidera un effetto second skin ma non vuole rinunciare ad un velo di fondotinta. Promossa a pieni voti dal TeamClio!

Curiosi di scoprire alti prodotti per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE GLOSS KIKO 3D HYDRA EXTREME!

2) RECENSIONE MASCHERA VISO BIODANCE!

3) RECENSIONE FONDOTINTA BENEFIT THE POREFESSIONAL!

Anche questa recensione Fondotinta Astra Filterdrop Skin Tint finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!