COME SI APPLICA IL NUOVO FONDOTINTA ESTÉE LAUDER NEW DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE MAKEUP 36H?

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo Estée Lauder New Double Wear Stay-in-Place Makeup 36H con voi. Per testare al meglio il prodotto, non abbiamo applicato nulla sulla pelle, solo un velo di crema.

recensione-nuovo-fondotinta-estee-lauder-doublue-wear-applicazioneEstée Lauder New Double Wear Stay-in-Place Makeup 36H in 1N1, foto realizzata con luce artificiale.

Vi ricordiamo che si tratta di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali secche. Dopo aver prelevato un po’ di prodotto, lo abbiamo steso sul viso aiutandoci con una blender leggermente inumidita. La formula si fonde immediatamente nella pelle, camuffando rossori e piccole imperfezioni.

recensione-nuovo-fondotinta-estee-lauder-doublue-wear-full-faceEstée Lauder New Double Wear Stay-in-Place Makeup 36H in 1N1, foto realizzata con luce artificiale.

La coprenza è media ma stratificabile, sicuramente però non un full coverage. Non si asciuga subito: la presenza dell’acido ialuronico rende la texture molto più elastica e confortevole ma, allo stesso tempo, più trasferibile rispetto alla vecchia formula. Abbiamo infine, ultimato la base e incipriato il tutto.


Siamo onesti nel dirvi che non avevamo grandi aspettative sulla resa, ma ci siamo sicuramente ricreduti. Dopo 10 ore il fondotinta era ancora sul nostro viso. Sicuramente le zona T risulta un po’ più lucida ma il tutto è ancora al suo posto e la base risukta allo struccaggio ancora in ottime condizioni.

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – coprenza è medio-alta ma non full-coverage.

Durata: 8 – su pelle mista performa molto bene, arrivando allo struccaggio in buone condizioni.

Resa sulla pelle: 8 – la formulazione si fonde bene senza appesantire. Il viso appare uniformato, dal finish opaco ma naturale.

Facilità di stesura:– grazie alla texture più idratante, risulta facile da applicare.

VOTO FINALE: 8

Promosso sicuramente a pieni voti il nuovo Fondotinta Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup 36h. Ci è piaciuta la formula bilanciata: coprenza e texture morbida e confortevole si fondono per regalare al viso un aspetto uniformato e idratato. La texture sottile non appesantisce e la durata è davvero notevole. Approved!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

Curiosi di scoprire alti prodotti per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE SIERO CAPELLI LISCIANTE ALAMA EXTRA LISS SPRAY!

2) RECENSIONE MASCHERA VISO SEPHORA IDROGEL!

3) RECENSIONE CIPRIA IN POLVERE LIBERA GIVENCHY PRISME LIBRE!

Anche questa recensione Fondotinta Estée Lauder New Double Wear Stay-in-Place Makeup 36h finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here