Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-freeze-gel-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-freeze-gel-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questo gel per sopracciglia vi consigliamo di pettinarle verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-freeze-gel-10Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Gel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-freeze-gel-11Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Gel, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto in gel/cera è sottile e leggera, lo scovolino è preciso e maneggevole, la texture facile da distribuire all’interno delle sopracciglia. La formulazione inoltre non lascia residui bianchi e non tende a tirare la pelle.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-freeze-gel-12Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Gel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-freeze-gel-13Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Gel, fotografia realizzata con luce artificiale.

Appena applicato, il gel per sopracciglia risulta lucido e rimane del medesimo finish anche una volta asciugato, a causa della glicerina posta in formulazione. Il prodotto risulta molto confortevole durante la giornata, non tende a ‘tirare’ ma non ha un altissimo potere disciplinante: dopo qualche ora dall’applicazione le sopracciglia tendono a muoversi.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso con le matite per sopracciglia, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. 

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here