Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento piĂą atteso delle recensioni: mettiamo alla prova il Glow Mon Amour Highlighting Drops e andiamo a scoprire se ha fatto breccia nel cuore del TeamClio. Ma prima vi lasciamo le foto del viso con base ultimata.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-10Pelle con base ultimata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-11Pelle con base ultimata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-12L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-13L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula liquida di questo illuminante risulta davvero versatile. Potete in effetti applicarlo direttamente a base ultimata oppure miscelarlo alla crema idratante o al vostro fondotinta o, ancora, utilizzarlo prima di applicare la base. Noi, abbiamo deciso ti testarlo puro, andando ad insistere sui punti piĂą sporgenti del viso, come zigomi, arco di cupido e naso. Utilizzando le dita o una piccola spugnetta, il prodotto si amalgama facilmente con la base.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-14L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-15L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente la formula non trascina via i prodotti precedentemente applicati e non crea depositi o macchie. I pori sono sicuramente visibili, ma non particolarmente evidenziati. Risulta nel complesso omogeneo e delicato. Tuttavia, il finish non ci ha fatto davvero battere il cuore, ci aspettavamo qualcosina in più a livello di brillantezza. La durata è discreta, se fissato con una polvere dura qualche ora in più.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare illuminanti con la grana troppo spessa? L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio non fine vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Come fare in questi casi? Se la vostra è una pelle abbastanza regolare, allora potete prelevare il prodotto con le dita, scaldarlo e, una volta che le perle si saranno amalgamate tra loro, piano piano sfumarlo sul viso. Altrimenti, una possibilità che avete è cercare di riciclare e riutilizzare quel prodotto con un altro fine, per esempio come ombretto.

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here