Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non abbiamo applicato questo prodotto mischiato al fondotinta a causa della texture troppo collosa, con cui non è possibile ottenere una base omogenea. Si può però applicare direttamente sul viso, tamponando sopra la base con una spugnetta.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato la texture è diversa rispetto ad altri illuminanti in gel testati in precedenza, per questo bisogna utilizzare qualche accorgimento per ottenere un risultato ad hoc.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-12Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-13Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per una stesura ottimale consigliamo di utilizzare le dita, picchiettando il prodotto dove desiderato e, eventualmente, sfumarlo con una beauty blender. Funziona bene con i prodotti precedentemente applicati, di fatti non abbiamo notato alcun problema con il fondotinta.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-14Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-15Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo sfruttato in tanti modi diversi, anche come ombretto luminoso e, in termini di durata, ci siamo sempre trovate bene. Meno si sfuma più si riesce ad ottenere un effetto luce forte. 

TEST & TRICKS

Lo sapevate che gli illuminanti in gel sono indicati per chi ha una pelle grassa con pori dilatati? Siccome non contengono glitter o particelle luminose troppo grosse non vi è il rischio di mettere in evidenza la grana della pelle. Per non rischiare però si possono utilizzare anche correttori chiari al posto dell’illuminante.

Chi ha una pelle secca invece dovrebbe optare per prodotti in crema, per un effetto strong, o dei primer illuminanti idratanti per un effetto più discreto. E per quanto riguarda la scelta del colore? Trovate tutti i consigli all’interno dell’articolo dedicato!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Febbraio 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here