TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Fierce Stroke Lip Liner all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matite labbra.
Wycon Fierce Stroke Lip Liner in 01 Peach Sunset, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Fierce Stroke Lip Liner in 01 Peach Sunset, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo colore vi proponiamo un rosa freddo, acceso e brillante. La stesura è molto facile e veloce, il pigmento intenso fin dalla prima passata. Il finish è matt ma confortevole sulle labbra.
Wycon Fierce Stroke Lip Liner in 02 Pink Hills, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Fierce Stroke Lip Liner in 02 Pink Hills, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete trovare un nude intenso e vivace, perfetto come colore da indossare il giorno a scuola o in ufficio. Le labbra risultano morbide e vellutate, il colore pieno fin dalla prima passata.
Wycon Fierce Stroke Lip Liner in 04 Mauve Alibi, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Fierce Stroke Lip Liner in 04 Mauve Alibi, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questa ultima colorazione, invece, troviamo un malva brillante: la nuance perfetta per la stagione autunnale. Fin dalla prima passata il colore risulta intenso e pieno. La durata di queste matite labbra è estremamente buona: resistono fino a sera, tendendo a perdere di saturazione verso fine giornata.
TIPS & TRICKS
Perché acquistare delle matite per labbra? Sicuramente il primo motivo è perché occupano poco spazio! Infatti entrano senza difficoltà anche nelle pochette più piccole, risultando così pratiche per ritocchi fuori casa. Inoltre, dato che oggigiorno spesso le matite hanno formule cremose e a lunga durata, in certi casi possono sostituire il rossetto al 100%; invece del rossetto possiamo acquistare la “sua” matita, che costa meno, si può infilare anche nella clutch più striminzita e permette di essere più precise e raggiungere tutti gli angoli… Niente male, vero? Se poi la matita dovesse risultare un filo troppo secca, potete sempre aggiungere un velo di burro cacao.
Terzo ed ultimo motivo: con la matita è molto più semplice realizzare il contorno labbra anche “barando” un pochino e camuffando le irregolarità. La stessa operazione è praticamente impossibile con un rossetto. La matita permette inoltre di raggiungere e colorare zone più difficili come gli angoli delle labbra.