Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti Sparkling Holiday Lip Lacquer in azione ecco le immagini delle labbra al naturale: grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità delle due nuance testate.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi rossetti non hanno un finish metallizzato “classico” ma sono più brillanti, “sparkling” come ben descrive il loro nome.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-12Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 03 Explosive Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-13Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 03 Explosive Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Troviamo molto comodo l’applicatore floccato a punta, che permette di realizzare senza problemi i bordi. La texture è effettivamente molto leggera e non si sente sulle labbra. Il comfort invece è abbastanza buono (dopo qualche ora seccano leggermente).

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-14Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 04 Burning Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-15Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 04 Burning Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Explosive Fucsia può sembrare eccessivo ma è una valida alternativa, specialmente per Capodanno, al classico rosso. Burning Burgundy invece richiama nuance invernali e scure ed è molto bello abbinato ad un trucco occhi sul verde.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-lip-lacquer-16Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer in 04 Burning Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Hanno una buona durata e, in caso di necessità, possono esser resi nuovamente omogenei con un velo di balsamo labbra. Non si tratta però di rossetti del tutto no-transfer.

TIPS & TRICKS

Non volete lanciarvi nell’acquisto di un rossetto metallizzato per paura di non usarlo? Non c’è problema perché per le vostre feste potete ottenere labbra sparkling utilizzando diversi metodi. Se ricercate anche in finish morbido vi consigliamo l’utilizzo della combinazione rossetto opaco + gloss brillante: quest’anno ne sono usciti diversi che potete sfruttare!

Oppure potete avere labbra luminose e in primo piano aiutandovi con le tinte labbra dal finish lucido, come i nuovi rossetti MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain. Insomma la scelta è ampia, dovete solo dar libero sfogo alla vostra fantasia!

E non è tutto: per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Sparkling Holiday Lip Lacquer girate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare lusso vs economiche: tanti modi per curare la propria pelle
Prossimo PostRecensione Eyeliner Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione

3 COMMENTI

  1. Che spettacolo di colori! Sarà che sulle labbra di Silvia e di Cristina rende bene qualsiasi rossetto!

  2. Molto belli! Avrei paura però ad non utilizzarli abbastanza, come faccio a ricreare un rossetto metalizzato? Grazie 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here