TAYLOR SWIFT SI SPOSA CON TRAVIS KELCE
- È tutto vero: Taylor Swift si sposa.
- Miss America, adorata dai fan, vincitrice di numerosissimi premi musicali, ora è pronta a fare un altro grande passo nella sua vita.
- Ha detto sì alla proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Travis Kelce.
- La coppia è legata da due anni.
- Massima attenzione è riservata al maestoso anello di fidanzamento, che ha un fascino vintage e romantico, di cui è difficile non innamorarsi.
Quando si terranno le notizie attualmente non è dato saperlo. Potrebbe volerci del tempo, considerati gli impegni di entrambi, oppure svolgersi nell’arco di poche settimane. Intanto l’anello al dito c’è, l’amore pure, quindi non ci resta che attendere le nozze. Ma intanto, quel che è certo, è che Taylor Swift si sposa e sembra essere davvero molto felice. Vi sveliamo tutti i dettagli finora noti: via col post!
Tutte le foto appartengono alla gallery dell’annuncio del matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce: @taylorswift via Instagram
TAYLOR SWIFT SI SPOSA E ANNUNCIA IL MATRIMONIO VIA SOCIAL
È bastata una mini gallery per mandare in visibilio i fan e accendere i riflettori su di sé. Nella serata di ieri, 26 agosto, Taylor Swift ha rivelato al mondo che presto sposerà il fidanzato Travis Kelce.

Lo ha fatto con una serie di scatti da copertina, che ritraggono i due insieme sotto un arco di fiori contornato da vasi imponenti e avvolti nella natura verde.
Foto scattate ad hoc per l’annuncio, che vedono i due promessi sposi tra tenerezze, abbracci e immersi in tanta felicità.

“Your English teacher and your gym teacher are getting married” – questa la frase di accompagnamento che non lascia spazio ad alcun dubbio.
L’ANELLO DI FIDANZAMENTO
Il giocatore del Kansas City Chiefs Travis Kelce ha donato alla sua amata Taylor Swift un fantastico anello di fidanzamento. È talmente bello che tante già lo sognano o sperano in qualcosa di simile.

l’anello di fidanzamento ha un gusto vintage
Perché non si tratta esattamente di un gioiello a buon mercato – come spesso capita per i vip. L’amatissima Miss America ha ricevuto un solitario Old Mine Brilliant Cut, caratterizzato da un imponente diamante taglio cuscino allungato da 8 carati.
Chi lo ha realizzato? L’anello di fidanzamento di Taylor Swift è progettato dal futuro marito e da Kindred Lubeck, artigiana gioielliera della maison Artifex Fine di New York.
Quanto costa? Gli esperti del settore sembrano essere concordi che il valore dell’anello si aggiri attorno a un milione di dollari.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) MILLIE BOBBY BROWN ANNUNCIA DI ESSERE DIVENTATA MAMMA
2) TORNA BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI

Via Giphy
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni e sapere se vi piace questa coppia, cosa vi aspettate dalle loro nozze e quando si terranno. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!




























































