La maggior parte dei suoi look sono molto semplici ed essenziali, con un velo di ombretto sugli occhi. Lei li ha abbastanza infossati, quindi quello che fa spesso è truccarli con colori scuri o medi che diano maggiore profondità e intensità allo sguardo e lo allunghino anche un po’ verso l’esterno:
Qui vediamo infatti un ombretto nero e una matita nera nella rima interna, mentre le labbra rimangono nude
Qui un bell’abbinamento tra ombretto grigio medio e labbra rosate. Tutto molto delicato
Anche in queste due foto dello stesso makeup si vede la matita nera che contorno l’occhio nella rima interna con un ombretto grigio chiaro sulla palpebra. Le labbra sono abbastanza chiare, con un gloss lucido. Ecco un bel primo piano con questo look più nel dettaglio. Io lo trovo molto elegante!
La sua pelle poi è praticamente perfetta! Omogenea e luminosa, bel colorito dal sottotono abbastanza neutro e blush sui toni aranciati per riscaldare il tutto!
Sembra amare molto i toni chiari e delicati del grigio, che come avete visto ha indossato più volte, come in quest’altro look davvero delicato e leggero, che devo dire è anche abbastanza difficile da portare perché rischia di spegnere un po’ tutto il viso.
Ma devo dire che lei supera la prova a pieni voti anche perché ha illuminato bene il suo viso nei punti giusti
Se anche a voi piace questo colore, che come forse ricordate anche io ho riscoperto solo un po’ di tempo, vi ripropongo un mio tutorial pensato per le occasioni speciali!
Pensavo mi stesse male, ma se utilizzato con i giusti accorgimenti può essere davvero molto bello! Se volete anche dei suggerimenti per questo colore e altri abbinamenti per esaltare i vostri trucchi, ecco il post in cui ne parlo!
Davvero rare sono le volte in cui invece ha osato un rossetto più acceso. Quando lo ha fatto, è stato per lo più con un colore rosso abbastanza scuro e freddo, che a mio avviso le sta anche bene, ma nelle tonalità più fredde e intense.
Sono anche tante le volte in cui l’abbiamo vista con look davvero acqua e sapone, con un makeup molto naturale e un viso senza accenno di colori. Al massimo si può notare una leggera ombreggiatura solo per definire meglio la piega dell’occhio, ma nulla di più:
qui lieve ombreggiatura e ciglia finte per enfatizzare lo sguardo!
Con i suoi capelli ha giocato invece un po’ di più negli anni: l’abbiamo vista con i capelli mossi o molto lisci, con la frangetta o con acconciature più eleganti! Ma anche in questo caso, è stata fedele alla sua immagine e al suo look di sempre, mantenendo i capelli biondi e abbastanza lunghi:
Chignon, acconciature eleganti e effetti wet. Come la preferite?
Ragazze, che ne pensate di Michelle Hunziker? La seguite in tv? Cosa vi attira di più dei suoi look? Vi piace il suo trucco quasi sempre sui toni del grigio? Con quali altri colori vi piacerebbe vederla? Fatemi sapere cosa ne pensate di lei e dei suoi beauty look in generale e ditemi chi vorreste vedere nel prossimi coolspotting! Un bacione bellezze!