UNGHIE A MANDORLA E STILETTO NAILS

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-stiletto-lana-del-rey

Andavano di moda già all’inizio degli anni 2000 e ora crediamo che siano ufficialmente sulla via del ritorno: parliamo delle unghie abbastanza lunghe e dalla forma affusolata. Riportate alla luce da Lana Del Rey, è Adele ad averle consacrate a trend. Per ora non sembrano aver ancora spopolato, ma secondo noi è solo questione di tempo! Unghie corte e tonde, temiamo sia arrivato il momento dei saluti!

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-stiletto-HELLO-adele

Ma chi era ormai definitivamente morta, con pochi e sporadici tentativi (fallimentari) di revival è la french manicure. Definitivamente sepolta, ora è arrivata l’era delle Stiletto Nails. Si abbina alla forma appena descritta, a mandorla, e consiste nel colorare, normalmente di rosso o nero, la punta delle unghie. Un po’ vamp, un po’ Crudelia De Mon.



ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-stiletto

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-unghie

IL FRISÉ

“Il frisé noooooooooo” starete pensando. E lo pensiamo anche noi. Ma i segnali sono chiari: lo abbiamo visto sulle sfilate, lo abbiamo rivisto in TV (vi ricordate Elisa dei Moseek ad X Factor 9?) e abbiamo visto le piastre per realizzarlo nuovamente sugli scaffali dei negozi (anche online). Non c’è niente da fare: il frisé è tornato.

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-frisé3

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-frisee

Voi che ne pensate? Lo odiate e siete pronte al suo coming back? Se volete provarlo senza dover rispolverare la piastra degli anni ’90 potete fare delle treccine molto piccole e piastrarle, con la piastra lisciante classica. Il risultato è un po’ meno regolare, ma l’effetto è lo stesso!

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-frisee

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-frisee4

BROUX E BIONDO FRAGOLA

Sono due i colori di capelli dell’anno che soppianteranno il bronde e il ronze. E sono il Broux e il biondo fragola. Il primo è una rivisitazione del castano ramato, rielaborato per star bene su ogni carnagione: la base è molto scura e i riflessi vanno dal cioccolato caldo al ramato brillante. Si tratta di un trend non solo italiano (pensiamo che Elle Fanning sia la rappresentante perfetta), ma solo nel bel paese se ne parla (per ora) usando questo nome. Staremo a vedere!

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-broux

 

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-broux-elle-fanning

Per il biondo fragola, invece, non c’è storia: l’ha inventato Sienna Miller. Vi diranno di no, ma noi sappiamo essere così. Tutte ce la ricordiamo con il biondo-rosato che aveva sfoggiato, ormai più di un anno fa ai British Fashion Awards e pensiamo che sia tutto nato lì. E se in quel caso i riflessi viravano più verso il pesca/albicocca

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-sienna

… con il biondo fragola assumono riflessi leggermente più rossastri e caldi. Insomma: bionde o more, per il 2016 la moda vuole che siamo tutte un po’ più rosse!

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-biondo-fragola-sienna-miller

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-biondo-fragolaAnche la rossissima Christina Hendricks (che di natura è bionda) ha scelto un biondo fragola, per sentirsi un po’ “a metà”!

ClioMakeUp-trucco-2016-trend-novità-preview-anticipazioni-rossetto-finish-unghie-capelli-blake-lively

Ragazze, che ne dite dei nostri pronostici? Credete che siano realistici? Ovviamente non dubitiamo sul fatto che il 2016 possa ancora sorprenderci (e non poco), ma abbiamo voluto cogliere alcuni segnali e rielaborarli per avere qualche anticipazione sul futuro. Come vi sembra questo 2016 possibile? Vi piacciono i possibili nuovi trend? Oppure le unghie lunghe e i frisé vi fanno già rimpiangere il 2015? Diteci tutto! Un bacione dal TeamClio!

Se il post vi è piaciuto date un’occhiata anche qui:

1) I TREND DEL 2015: IL MEGLIO E IL PEGGIO

2) I TREND CAPELLI 2015: LE STRANEZZE E LE MODE DELL’ANNO!

3) NAIL ART PER CHI ODIA LE NAIL ART: ECCO 13 IDEE PER CHI AMA IL MINIMAL

4) AD OGNI EPOCA IL SUO TRUCCO: GLI ANNI ’80

Potete anche fare un salto sul FORUM! Clio vi aspetta per continuare a parlare di trend e look anche con lei e capire cosa andrà più di moda nel 2016! Cliccate qui per il DOPOPOST dedicato proprio a questo argomento!

111 COMMENTI

  1. guardando questo post a parte Dior che x me è tra i top trend make up stagionali se così posso definirlo il resto mi sembra limitato alle copertine e al palcoscenico e nn per forza debba essere il mood della gente comune poi orribile quel colore di Sienna la trovo ridicola con quel colore e poi vecchia ma cosa le è successo ha una faccia da 50 enne tutta stropicciata …

  2. Da qualche parte dovrei avere ancora la piastra per fare il frisé… Che sia ora di riesumarla? 😀 😀 😀

  3. Sono felicissima per il nuovo trend della “pelle perlata”, è il finish che io cervo sempre di riprodurre!
    E se trovo le unghie stiletto veramente teribbbbbbbili, sarò pazza ma il frisè non mi dispiace…magari non su tutti i capelli ma qualche dettaglio. Secondo me è carino!

  4. Ragazze, ma solo io leggendo i post sui vari trend, non solo qui sul blog ma in generale, ho voglia di fare il contrario? haha
    Ditemi che non sono l’unica 😀

  5. mah……secondo me i trend che ci avete presentato arriveranno si, ma sulle passerelle,e sui red carpet. Non credo, e sotto sotto lo spero, che noi comuni mortali andremo al lavoro con le labbra metallizzate, o con l’ombretto fucsia.
    Per tutto il resto, le unghie a stiletto su chi ha la forma adatta non mi dispiacciono, ma io non ce l’ho e continuerò a portarle corte e tonde. Il frisee non mi tocca perchè li ho corti, ma vi posso dire che l’ho visto su qualche ragazzina in queste feste…..e quindi mi sa che si sia già insinuando prepotentemente.
    I colori di capelli non mi dispiacciono entrambi……il castano rosso mi usciva tempo fa con la tinta…..ho tentato di eliminarlo in tutti i modi……ora penso che mi farò una tinta con la famigerata parolina “dorato” all’interno…..che a me fa uscire rossa!

  6. ma si dai, ce l’hai di sicuro un ombretto metallizzato da metterci sopra 😉
    Guarda Dior, che ha fatto le labbra della lupita con tre prodotti!

  7. Sono quelle gialle… a me ricordano proprio l’urinocultura. Le trovo brutte. Certo usate sui giornali e nelle sfilate è un discorso, ma io una con le labbra gialle/oro non l’ho mai vista!

  8. “Perlato” ho già i conati.
    Fucsia molto estivo, mi piace molto.
    Bellissime unghie.
    IL FRISÈ NOOO.
    Colore dei capelli bellissimo!

  9. Il biondo fragola, mi viene quando le meches, mi vengono sbagliate… Quello di Sienna Miller, lo trovo un colore brutto e sciatto…

  10. Adoro il broux e il biondo fragola, come anche la pelle perlata! Pure il frisé non mi dispiace, anche se ha la pecca di non sembrare per niente naturale (E in genere sui capelli preferisco onde naturali)

  11. Allora si al frisè e alla pelle leggermente perlata, ni x fucsia (xke non mi dona) e unghie a stiletto, no al resto x me il miglior colore di capelli resta il rosso che si possa definire tale! Le labbra metallizzate mi fanno paura

  12. p.s.: le mollettine per tirare le tempie che indossa la modella bionda in foto dove si trovano???? mi servirebbero per spianare la ruga in mezzo alla fronte che ormai non mi abbandona più!!!!!

  13. “Pelle perlata” mi fa venire i brividi…brividi di tante ciompe ingenue con le loro belle ciprozze glitterozze che spargono brillantini come nemmeno Pollon nei suoi peggior trip.
    Sorrido al ritorno del frise poiche poco impegnativo e molto aperitivo.
    Mi piace che ormai visto quanti cambi di colore abbia fatto in media una odierna trentenne si siano sdoganate ricrescite, sbiadimenti e rossi impossibili da togliere piazzandoci nomi simpatici e testimonial di tendenza.

  14. il frisee a onde larghe, fatto con la piastra a 3 onde non è così male! l’effetto è di un mosso/riccio controllato che su di me non invecchia come invece fa solitamente il mosso 🙁

  15. Sono d’accordo per Sienna, questo biondo fragola non mi piace per niente. Pensa a quel colore con delle ciocche frisè

  16. In questo post si dice che stanno tornando in auge gli anni ’80 in realtà gli anni ’80 hanno mai smesso di andare di moda? A me parrebbe di no.
    – la pelle glow e LEGGERMENTE luminosa mi piace, secondo me dona quel tocco in più e fa sembrare l’incarnato sano.
    – le labbra metallizzate mi fanno paura, soprattutto quelle dotate

  17. Adesso mi sento meglio. Non mi ispira niente.

    Ho già una wish list abbastanza corposa delle cose che vorrei di quest’anno, se riesco a non farla lievitare evito il “tracollo” finanziario.

  18. labbra metal? no grazie, magari lasciamole alle passerelle! il perlato, lo strobing e le unghie a mandorla non mi dispiacciono proprio invece, ma lo stiletto non so ha qualcosa che non mi convince del tutto! il fucsia è una tonalità che amo quindi ben venga, tra i nuovi colori di capelli preferisco senza dubbio il broux ed il frisè…a me piace 😀

  19. Non mi piace niente tranne il broux e la pelle perlata!! Orrore il fucsia, non mi convincono le labbra metallizzate, non mi piace il frisè e non mi piacciono le unghie… Se non altro sarò meno tentata s comprare

  20. Le labbra metallizate le avevo viste già da un po’, in effetti i segnali ci sono, tipo Makeup Revolution e Lime Crime, però per ora non mi piacciono proprio., riguardo il frisè penso che si possa rendere portabile, magari solo con poche ciocche, tipo la prima foto.

  21. La prima foto di Siena la adoro, tipo ‘mi si è sbiadito il colore’ ma lo so, sono strana io! 😀 il frisee anche no, nonostante ai miei tempi fosse il modo più rapido per non avere i capelli boccolosi, che ho di natura, ed essere subito alla moda! Le unghie a stiletto mi fanno senso e quelle a mandorla per me restano troppo bon-ton e da vecchia! L’effetto metallico lo portavo una vita fa e abbinato bene e ogni tanto perché no! 😀

  22. Spero che rimanga il trend delle labbra opache ma contemporaneamente sacrificherei questo finish per ampliare la gamma di colori definita “da persona nornale” dalla società…. Così potrò finalmente usare i miei bellissimi rossetti blu, neri, taupe ecc ecc senza essere squadrata dalla testa ai piedi manco avessi 4 occhi e 7 braccia 😀

  23. Mah. Non saprei. Ne li occhi fucsia, ne le labbra metal. Ne le unghie a punta, ne il frisee, ne le fragole nei capelli.
    Io vado per le mie (per una mamma sprint normalissima e lavoratrice) – niente di questo è fattibile.
    Continuo a pensare che seguire i trend non fa per me. Ho appena capito come valorizzarmi: userò i miei colori a prescindere dalle mode. Sarò noiosa?

  24. Io ho fatto un riflessante color cioccolato e devo dire che ho davvero raggiunto quel colore castano scuro / rosso. Fino a stamattina me ne preoccupavo, poi ho letto l’articolo

  25. Oh mamma!… A me tranne quello delle unghie, non me ne piace uno!! 🙁 tutte cose che mi fanno trooooppo anni ’90.
    Nooooo!! O_o

  26. infatti……..la mia tinta che mi dava il colore rosso era “castano cioccolato”. Adesso l’ho sostituita con una più chiara, che mi costringe a farla più spesso ma mi da meno riflessi……perchè fino a ieri odiavo il riflesso rosso.
    Tra un mese……tinta castano cioccolato hihihihih

  27. Io so quali sono i miei pronostici personali, ovvero come penso mi truccherò e pettinerò in questo nuovo anno.

    Primo, mi urge una scorciata alla chioma, quindi non dico un long bob, ma non vado troppo lontana (devono essere sempre lunghi, ma meno effetto madonna).
    Per il trucco, evviva la luce. Mi piace l’effetto luminoso, ma più che l’effetto strobing, mi piace l’effetto pelle sana.

    Sugli occhi, ho capito che devo maneggiare con attenzione gli ombretti scuri. Con le mie occhiaie l’effetto panda è pericolosamente concreto. Quindi luce (satinata) pure lì.

    Per i rossetti, mi piacciono le nuance che vanno dal MLBB al bordeaux, (senza tonalità troppo fredde, con il viola), e la texture metallizzata, proprio no, eh!!
    Mi piace l’effetto velvet, o juicy, e le labbra da Alieno le lasciamo al Red Carpet di Starwars.

    Immagino, che non avendone parlato, le sopracciglia resteranno folte. Tanto meglio, io le preferisco (se non esasperate) e cercherò di pettinarle dritte, senza archi, perché davvero donano più giovinezza.

    Questi saranno i miei personali diktat, in barba a labbre metal, unghie strambe, e capelli stile criniera di cavallo.

  28. Ho pensato la stessa cosa ahahah! Che me frega io li uso lo stesso! Anche in estate se servisse a finirli! Mannaggia

  29. Hahahah uguale a me!! Io ho fatto la color gloss della l oreal ed ero indecisa tra cioccolato e marron glacé. Alla fine ho preso cioccolato ma penso che tra un po proverò anche l’altra. In teoria si dovrebbe sbiadire in 28 lavaggi. Il colore mi piace e il post mi ha convinta che è di moda, ma i riflessi rossi li trovo comunque un po strani su di me

  30. Una cosa non sopporto della moda (per questo non la seguo vivamente e spesso mi vesto dark come protesta o seguo una moda mia) perché fino a quando va di moda una cosa è bellissima, invece quando passa di moda dopo una decina di anni, tutti a commentare “che moda orribile!! Ma come vestivamo?” Io penso che al posto di seguire la moda dovremo seguire noi stesse, con le cose che ci piacciono di più…

  31. Vorrei poter seguire tutte queste mode, dai capelli alle unghie! Ma mi risulta costoso starci dietro ogni mese! Mi accontenterò dei rossetti… E comunque ho le mie scarpe, che mi fanno brillare gli occhi, io seguo loro nelle mode

  32. Evidentemente risparmierò soldi nel 2016, visto che di questi trend non me ne piace neanche uno!:)
    Si salvano solo (forse) i trend riguardanti i capelli…

  33. Gli adesivi che aveva usato anche mi. Daniel makeup? Li trovi su ebay! Però mi sono accorta che alla mia veneranda età (26 anni) quella stupidissima ruga è frutto di involontarie espressioni di corrugamento che faccio anche solo pelando una carota. E me ne accorgo! Stupidissima ruga… Provo con le creme anti rughe ora!

  34. Sono contentissima per il trend delle unghie perché le ho sempre portate così.. non capisco quelli che giudicano “volgari” le unghie lunghe a mandorla… beh! Adesso potrò rispondere che sono la moda del momento ahah

  35. anche nel mio caso è sicuramente d’espressione, mi accorgo di essere sempre corrucciata, anche se non lo sono “di umore”. Solo che prima spariva, adesso si è formata proprio la ruga…..devo abituarmi all’idea che farà parte di me

  36. Grazie Clio! ho scoperto grazie a te che il colore che ho appena fatto è il bronde…poco male se appena inizierà il trend avrò già la ricrescita!
    Comunque x la mia esperienza lo sconsiglio a chi soffre di occhiaie marcate…le fa risaltare di più, nonostante sia molto contenta e mi doni parecchio ho notato che devo fare più attenzione al dosaggio del correttore..
    detto questo, la french manicure ti prego noooooo!

  37. Piace niente. L’unico trend che seguirò ( involontariamente) sarà quello della pelle luminosa soprattutto se non potrò riprendere la pillola.. Brillo come una patata fritta soprattutto in estate!

  38. Non lo sei! A parte il rossetto marsala di mac né il frisè né l’azzurro mi avranno mai!!!!
    Parliamo delle unghie super comode a mandorla???? Vabbè

  39. Pensavo uguale… Il frisè mi atterrisce, l’azzurro mi ricorda barbie, le unghie non mibsembrano il massimo per cambiare pannolini…. Magari un bel rossetto. Ma nulla più!

  40. Chiamatemi pazza ma dico si al frisé e alle labbra metalliche…il primo perche mi ricorda l adolescenza ed é l unico piastramento che mi dura per giorni mentre i ricci e boccoli durano 3 ore…le labbra metalliche le trovo bruttine ma ho 3 rossetti cosi (arancio, rosa e oro!!!) Spero quindi che tornino cosi li uso e me ne libero per sempreeee

  41. Chiamatemi pazza ma dico si al frisé e alle labbra metalliche…il primo perche mi ricorda l adolescenza ed é l unico piastramento che mi dura per giorni mentre i ricci e boccoli durano 3 ore…le labbra metalliche le trovo bruttine ma ho 3 rossetti cosi (arancio, rosa e oro!!!) Spero quindi che tornino cosi li uso e me ne libero per sempreeee

  42. Leggere e commentare i trend mi diverte tantissimo, ma poi mi ritrovo a usare sempre le cose che mi stanno meglio. Ragazze sono sgomenta per i miei capelli. A 28 anni ne ho già un po’ di bianchi sul davanti e quando faccio lo chignon si notano!! Li odio! Non voglio spendere dal parrucchiere per ora… Avete una tinta da consigliarmi??? Io ho i capelli castani di un tono freddo ma adoro il castano con riflessi bronzo…. Invoco il vostro aiuto!!

  43. Farei una bella colorazione tono su tono. Io avevo iniziato con quella prima di diventare schiava della tinta e della parrucchiera. Sono castana chiara, ma ho sempre fatto il biondo scuro perché il mio capello assorbe molto la tinta e diventava più scuro.

  44. beh non mi pare grave a 28 anni avere qualche capello bianco… io ho cominciato a vederne qualcuno già a 24! anche se per ora non si notano perché sono pochi… però la mia mamma ha iniziato ad averli proprio a 28 anni quando era incinta di me… penso che sarà un bel trauma quando mi aumenteranno perché odio essere schiava della oarrucchiera ed essere costretta ad andarci ogni 2 settimane…

  45. Ragazze, la moda sarà moda ma io ho sempre fatto quello che mi piaceva e molte volte volte ho anticipato….vai per il fucsia che adoro dappertutto, per i capelli castano/rosso che ho già da mesi ma il frisé e le unghie a zampa di gallina non ci penso proprio! Sono orribili! Solo delle mani super possono permetterselo e poi è poi, a me fa ribrezzo!

  46. Io saro pazza visto i commenti che vedo ma per qualche serata particolare amo il frise che rifarò per la vigilia di capodanno,ed è gia da più di un anno che porto le unghie a stiletto
    Quindi stavolta posso dire che è la moda che viene dietro a me

  47. Sì infatti non volevo fare troppo diverso, ma almeno scegliere un colore più caldo, tipo il cioccolato. La tinta l’ho fatta solo una volta dal parrucchiere ma era una semi-permanente. Di quelle che trovo al supermercato non so quale prendere! Che differenza c’è tra tinta e colorazione?

  48. Mi rincuori!! Anche io ho iniziato qualche anno fa, ma erano pochissimi e “sotto” per intenderci. Adesso invece secondo me si notano…

  49. Le unghie a stiletto non sono esattamente quelle delle foto. Tecnicamente lo stiletto è molto più lungo e ha la punta molto più affusolata.

  50. continuo ad odiare queste mode con colori che cercano di dare una cosa che la natura ha dato a poche persone. Io mi sono sentita denigrare tutta l’adolescenza per i miei capelli rossi e ora le stesse persone che mi prendevano per il C*** sfoggiano tutte contente queste nuove tinte oscene. Mi verrebbe da dire tante cose, ma nessuna sarebbe incensurabile, quindi ve le lascio immaginare.
    Io adoro il frisé e sono contenta sia tornato. A volte creo l’effetto facendomi delle piccole treccine perché non sopporto piastre e roba simile.
    Le unghie…beh… le adoro, ma col mio mestiere così lunghe sono fuori discorso.

  51. bbbbbrrrrrrr
    no no, mai! punture solo se sono ammalata e non ci sono altre soluzioni…..l’idea di farmi mettere un ago in fronte……credo sia meno peggio vedermi la ruga ogni mattina!

  52. Ti suggerisco l’hennè, magari castano o mogano. Io compro su internet una confezione (mi pare da 100 grammi) che costa 5 € e mi dura circa un anno. Comunque si trova anche nelle erboristerie. L’effetto è naturale, copre abbastanza i capelli bianchi e non è difficile da fare in casa.

  53. Mi sa che l’anno prossimo prenderò una bella cipria effetto glow. Le labbra metallizzate, ma appena appena a me piacciono, mi ricordano i primi anni 2000 e un gloss Dior di un rosso neutro non troppo scuro che ho messo il giorno del mio matrimonio: lucido ma leggermente metal, per me stupendo.

  54. Da che sapevo io, lo strawberry blonde è una tonalità di rosso chiarissima, forse la più chiara, che appunto rasenta il biondo, ma del rosso (o arancio) c’è sempre, non tonalità finte come rosa o albicocca, pesca…
    Roba da gente nordica, scozzesi, irlandesi, scandinavi.

  55. Per ora ho solo un rossetto metallizzato, “Guy” di Mulac e lo trovo molto bello. È un blu abbastanza profondo e opaco, ma per l’appunto metallizzato. A me piace e non lo trovo esagerato. Nell’ultima collezione Mulac ha inserito un altro rossetto argentato, “Candy Cane”, un fucsia. Poi ho visto che negli scorsi mesi ci sono state diverse tinte labbra opache e metallizzate, come la limited edition per Halloween di La Splash. E Jeffree Star ha intenzione di riproporre la tinta in edizione limitata ” Hoehoehoe ” in versione metallizzata per san Valentino. Per non parlare, poi, dei vari rossetti Lime Crime o l’ultima collezione di rossetti Make-up Revolution. Insomma, i rossetti metallici sono nell’aria già da un po’ e concordo sul fatto che saranno tra i trend trainanti di questo 2016!
    PS: miymakeup.blogspot.it

  56. ”Orribili unghie finte in gel” ecco! Finalmente una che lo dice, ancora più volgari con quella forma a stiletto, è inutile dire che non son finte, di vero rispetto alle vere unghie curate non hanno nulla!

  57. Beh, dalle sexissime beach waves, al frisè anni 90. Andiamo bene!
    Sul fronte labbra, terrore, molto futuristiche, ”aliene” ma spero che non si diffondano davvero anche fuori dalle passerelle

  58. Ho un po’ paura di sbagliare le dosi, da ragazzina non ero molto capace e venne fuori un pasticcio!! Però potrei riprovarci! Grazie

  59. Il color biondo fragola mi piace molto! Bocciate invece le labbra metallo che trovo orribili e ancor di più le unghie a mandorla così lunghe

  60. No infatti, a me non piacciono proprio, mi dispiace, ci ho provato a farmele piacere, ma niente. Menomale che non sono l’unica

  61. Non sei l’unica… io ho i capelli rosso mogano… sai che bella sarei con quell’ombretto fucsia? Metterò quello che trovo mi faccia stare meglio. A mio gusto.
    E poi quelleunghie sono inguardabili…. voglio vedere fare i mestieri o stirare… infatti non credo che Adele abbia di questi problemi.

  62. Ciao TeamClio, non mi piacciono i frisè, le unghie lunghe a mandorla e le labbra metallizzate (ok forse queste ultime sulle star sono belle).
    Sì all’illuminante e al fucsia! 🙂
    I trend dei capelli un po’ rossi sono belli, ma non voglio fare cambiamenti ai miei.

  63. il rosa disco sugli occhi mi piace, il frise’ mi accingo a fare le prove, non mi pare una cattiva idea per i miei capelli indomabili.
    Per le labbra, tra le giovani sempre pronte a innamorarsi, sarà dura, proprio oggi sperimentavo l’effetto oro, ma io continuerò sicuramente col rossetto e penso indosserò di volta in volta quello che s’intonerà meglio al mio look
    per me il trend che sicuramente riuscirò a seguire sarà lo strobing e i colori per gli ombretti e non so quanto per l’abbigliamento, perché per esempio, i metallizzati nell’abito, non mi sono mai piaciuti granché, li trovo un po’ pacchiani
    ma tutto qui?
    ci sara’ un continuo di questo post?
    baci

  64. A me l’unico trend che davvero piace è quello delle unghie, semplicemente perché è la mia forma da anni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here