E QUANDO FU TAYLOR SWIFT…

Infine, eccoci arrivate a Taylor Swift che, parrebbe, dopo ben sei mesi di dubbi, ha deciso di darci un taglio con il solito look e di sfoggiare un caschetto dall’aria più “messy” e con un colore molto più freddo e chiaro di prima.

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-12.jpg

A darle l’ok definitivo e a suggerire i dettagli pare sia stata Anna Wintour in persona che, non a caso, è stata anche colei che, per la prima volta, ha potuto immortalare il look, pubblicandolo in copertina al numero di Vogue USA in uscita proprio nel periodo del MET Gala (evento di cui la Direttrice di Vogue è promotrice e organizzatrice).

ClioMakeUp-met-gala-2016-met-ball-abiti-vestiti-look-star-83

“Volevamo trasformare Taylor Swift in una Hedi Slimane rock’n’roll girl”, ha spiegato la Editor-in-Chief. È infatti in occasione della presentazione della collezione della stilista Hedi Slimane che Taylor ha posato per la prestigiosa rivista di moda.



ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-15

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-16

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-30

Mrs Wintour ha aggiunto che spera che Taylor mantenga il look – e certo, se Anna Wintour ti dà un consiglio di stile… chi sei tu per non seguirlo?

…E POI LE ALTRE: KRISTEN STEWART E EMMA STONE

Sulla scia della cantante di Shake it Off, sono già state avvistate almeno altre due celeb con l’ormai di moda caschetto biondo platino. Una forse prevedibile Kristen Stewart, che ha sfoggiato il look durante il festival di Cannes, e un’assolutamente inaspettata Emma Stone – per ora solo paparazzata e non ancora immortalata su un red carpet. Ci aveva, tra l’altro, appena stupite con il look castano al MET Gala. Speriamo (per i suoi capelli) che in uno dei due casi si trattasse di una parrucca!

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-18

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-26

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend-27

PRIMA DI FARSI PLATINO: CAMBIA LA VITA?

Insomma, ora l’idea vi stuzzica? Nel caso sappiate che, il caschetto biondo platino ha stuzzicato anche Maria Del Russo, famosa Beauty Editor di Refinery29, la quale ha descritto la sua “avventura bionda” in una sorta di reportage nel quale ha dichiarato che la sua colorista l’ha subito avvisata che, scientificamente parlando, l’occhio umano è attratto dai colori chiari e che quindi, si sarebbe dovuta abituare ad un gran quantitativo di sguardi in più puntati su di lei.

In poche parole: la sua vita in qualche modo sarebbe cambiata e lei doveva essere consapevole di ciò a cui sarebbe andata incontro, per non rimanerci un po’ scottata. Avete presente quando provate un abito troppo sexy e temete di attirare poi troppa attenzione e di non sentirvi per nulla a vostro agio? Ecco, i capelli biondo platino dovrebbero fare più o meno lo stesso effetto.

ClioMakeUp-caschetto-biondo-platino-trend.001Maria ha confermato di vedere molta più gente che la guarda e di attirare di più l’attenzione. La cosa, però, per ora la diverte!

Inoltre, naturalmente, tutti i consigli che vi abbiamo già dato riguardo al cambio di colore di capelli valgono ancora: il biondo platino è più che altro un colore freddo e, pertanto sia il make-up che l’abbigliamento, in qualche modo, “ne risentirà”. E, naturalmente, anche la vostra “hair care routine” ha da aggiornarsi: benvenute maschere e trattamenti anti-giallo e iper-idratanti!

ClioMakeUp-matrix-total-results-capelli-seta-hello-blondiePreparatevi ad un bel cambio di trousse!

Se volete approfondire l’argomento “tinte” e “bionde”, ecco i post che dovete studiarvi un po’! 🙂

1) 3 PRO E 3 CONTRO DEL TINGERSI I CAPELLI

2) 10 ERRORI PIÙ COMUNI QUANDO SI CAMBIA COLORE DI CAPELLI!

3) LA ROUTINEDI CLIO PER CAPELLI COLORATI!

E anche un ripassino degli anni ’80 non guasta!

1) ANNI ’80: I TREND DI ALLORA ANCORA DI MODA OGGI!

2) IL MONDO BEAUTY NEGLI ANNI ’80: ECCO COSA CAPITAVA ALL’EPOCA DELLA DISCO MUSIC!

Ragazze, allora, che ne dite di questo trend un po’ anni ’80 e molto 2016? Quale celebrity vi piace di più? Taylor secondo voi è meglio adesso o era meglio prima? Noi abbiamo notato che con questo nuovo colore sta meglio quando è truccata in modo un po’ più intenso – largo a rossetti scuri e kajal. Voi lo fareste mai (o lo avete mai fatto), partendo da un biondo “normale” o, addirittura, dal castano? Fateci sapere che ne pensate! Un bacione dal TeamClio!

110 COMMENTI

  1. Ragazze, lavorando nel mondo dei capelli vedo costantemente donne con questo colore con della paglia secca al posto dei capelli che si ostinano a rovinarli anche con le extension per cui no, non distruggerò mai i miei capelli per un colore del genere. Sta bene solo alle ragazze nordiche che ci nascono, ma quelle mediterranee che poi girano con 5 cm di ricrescita scura proprio NO.
    La “principessa” Taylor sinceramente la preferivo col suo look bon ton di prima, era così elegante!

  2. Anna (Wintour) quando vuoi dare qualche consiglio di stile anche a me mi trovi qui! Quanto sarebbe bello se dopo al parrucchiere ci aspettasse un servizio di Vogue? Comunque, basta divagare, il biondo platino mi piace! Magari prima o poi lo provo, e mi piace tanto anche il taglio a caschetto che sta sfoggiando Kristen Steward ultimamente. Un paio di anni fa mia mamma ha fatto il colpo di testa e si è fatta biondo platino, è durata un mesetto poi ha detto basta, è un colore difficile da gestire in autonomia: la ricrescita si vede subito e la tendenza al giallo è un problema costante. Per non parlare di quanto si seccano i capelli..

  3. Infatti è proprio quello cuce mi chiedevo leggendo il post! Passi per il giallo, per la ricrescita ..ma lo stress che subiscono per diventare così sto poveri capelli ? E poi io sono del parere che il nostro colore naturale sia sempre quello che ci sta meglio, si può illuminarlo, schiarirlo ma di base è già bilanciato da carnagione e sopracciglia

  4. A me personalmente non piace ma devo dire che su alcune sta davvero bene! Taylor a me piace sempre ma ricorderò con malinconia quando ancora faceva musica country con i suoi lunghi capelli ricci e dorati!

  5. Concordo sulla cura dei capelli. Per sulla Swift, ti dico, che era diventata proprio noiosa con quel look. Certo preferisco sempre come l’hanno conciata quelli di Wonderland, ma qui è comunque più rock, sebbene la sua musica non lo sia…

  6. Ammetto che tutte o quasi le ragazze di questo post che hanno fatto questo colpo di testa stanno da favola!!! X me è sempre stato IL colpo di testa x eccellenza! !! Trovo che abbia migliorato l’aspetto di Lea Seidou e Rita Ora, mentre non riesco a farmi piacere Taylor Swift, sembra che la sbatta troppo e io lei non la vedo un tipo così rock, però sono d’accordo con voi ragazze che sta meglio con un trucco più intenso altrimenti i suoi occhi spariscono! Io non credo lo farò mai: occhi nocciola, pelle tendente olivastra, da sempre colori scuri, quindi

  7. Concordo. l’ultima volta che ho decolorato le punte dei capelli alla fine avevo una scopa di saggina. Non avrei mai il coraggio di decolorarmi l’intera testa O_O L’unica persona che può gestirli bene e far sì che non sembrino paglia dopo uno starnuto è il parrucchiere!

  8. Ragazze vi prego NON DECOLORATEVI MAI I CAPELLI!!!!! MAI tutta la testa!!!!!! Lo avevo fatto in settembre 2014 tutti i capelli , lunghezza piu’ giu’ dalle spalle ed ho eliminato l’altro giorno quello che rimaneva delle ultime punte bianche!!! 1 anno e mezzo per eliminare tutto MAI PIU’ !!!!

  9. Taylor mi piaceva tanto col suo vecchio colore! Ora non so, magari è stata anche la rottura con l’ennesimo fidanzato, ma mi sembra diventata la regina di ghiaccio O_O

  10. Si mamma mia….appena fatto non mi vedevo anche se sono sempre stata bionda -avendo la base molto chiara-facevo colpi di sole etc. Mi hanno coperto il tutto con un castano scuro (bleah) che poi man mano i lavaggi è diventato un bel castano chiaro. Ed ora finalmente ho eliminato tutto !!! Ed uso solamente la lozione Schultz!!

  11. Adesso ti ci vorrà ancora una miriade di coccole x capelli!!!x la lozione attenta che secca molto i capelli!!

  12. Taylor Swift proprio no. È bellissimo il platino, ma non sta bene a tutte e soprattutto costoso da gestire per la ricrescita.

  13. E cosa mi dici delle sopracciglia scurissime che non adeguano al colore dei capelli??? un pugno in un occhio!!

  14. Taylor mi piace anche biondo platino (così come mi piaceva Debbie Harry),ma la preferivo del suo colore naturale .
    Concordo con te, il platino non sta bene a tutte! una delle poche a cui sta d’incanto,pur avendo occhi e sopracciglia scure, é Gwen Stefani (sono ripetitiva, lo so

  15. Per me dipende dalla carnagione (e il suo sottotono) e dal colore degli occhi.
    Cara Delevingne é bionda naturale ma ha le sopracciglia scure, così come le aveva Margaux Hemingway, in questi due tipi mi piacciono

  16. A me taylor swift così proprio non mi piace…gliel’avrà anche detto Anna Wintour, ma secondo me ha preso un flop!!

  17. No,no,no! Non mi piace per niente Taylor Swift così!
    1- il biondo platino è un colore a rischio tamarraggine
    2- ha i capelli sottilissimi con questo mosso sfigato che sembra venuto male. Magari sarà voluto dal servizio..
    3- Tutto il resto che scrivete voi qua sotto

  18. Ann Wintour è giunta l’ora della pensione: Taylor non solo sta peggio, non solo si è rovinata dei capelli che non avevano nessun bisogno di tinta in quanto già chiari e non ancora bianchi, ma come avete dimostrato con la carrellata di foto di vippine e stelline e sciacquette varie, si è omologata alla massa e ha seguito la moda invece di distinguersi. Di Debby Harry ce n’è una sola e cercare di avere un look innovativo come il suo cercando di imitarlo è ridicolo! !

  19. Beh cmq sono molto belli!!! Io non ho coraggio ma quando vedo alcuni colori su ragazze a cui stanno bene sono affascinata!!di sicuro sarai una di quelle

  20. Io li ho portati anni fa (non mi tingo più da quasi 4 anni), ti dirò che mi piacevano da matti! Ma sia per questioni di soldi che per via della ricrescita e della secchezza, sono davvero difficili da gestire

  21. E’ chiaro che il biondo platino non sta bene a tutte, ma Taylor a me piace tantissimo con questo biondo chiarissimo. Trovo che per lei sia una scelta davvero azzeccata, così come mi piaciono anche Jennifer Lawrence e Kristen Stewart.
    MI piace meno l’accoppiata platino + occhi marroni, ma anche lì dipende molto dalla persona.

  22. Ciao! Secondo me il platino attira l’attenzione perchè è un colore innaturale… un po’ come un rosso fuoco o un verde 😀

  23. ahhhh io AMO follemente Taylor !!! La trovo bellissima anche con questo nuovo taglio e colore , ma lei era già bionda di partenza per cui le dona davvero molto, come anche a Michelle williams, invece rita ora è inguardabile, come kim °__° Trovo che alle ragazze con la carnagione mediterranea, o il sottotono giallo/oliva, il platino stia malerrimo!!! Io (carnagione molto chiara con sottotono SENAPE) ho usato una parrucca biondo platino per fare il cosplay di Elsa e…sembravo Billy More XD una cosa indecente!!!

  24. Trovo che fra tutte le celebrities elencate la più divina sia Jennifer Lawrence. Non è un colore per tutte e risulta molto più “naturale” se si hanno occhi chiari e pelle chiara dal sottotono neutro, come lei in questo caso. Per lo stesso motivo anche Taylor sta bene, ma stranamente non le dona quanto il biondo classico.

  25. Io continuo a ripetere che Taylor con quel colore è inguardabile, prima era tanto bella con il suo biondo caldo, questo sembra un parrucchino.
    Il platino trovo che stia bene alle pelli diafane, lei è abbronzata e con un colore così chiaro stona. Invece mi piace tantissimo su Kristen Stewart, Jennifer Lawrence ed Emma Stone, anche se quest’ultima per me è rossa per la vita!

  26. A me non piace il biondo platino. Mi sa di slavato e soprattutto credo sia tremenda la ricrescita scura, che si vede da un km anche se il tuo colore di capelli e chiaro di partenza, dato che ovviamente anche un biondo cenere e scuro rispetto al platino. E comunque ho come la sensazione che tolga personalita al viso, concentrando tutta l attenzione sui capelli e “spersonalizzando” la portatrice del platino. Mia opinione, ovvio. Non me ne vogliano le portatrici del platino

  27. La mia opinione è fuori dal coro ma devo dire che a mio gusto il platino sta meglio a donne con qualche caratteristica scura rispetto alle nordiche. Infatti secondo me su una donna con occhi e capelli chiari fa effetto slavato (ad esempio Taylor, Emma stone e Jennifer Lawrence sembra abbiano lavato via la faccia, è tutto troppo chiaro), mentre su una Gwen Stefani (quella a cui il platino sta meglio in assoluto) che ha occhi e sopracciglia scuri, fa un po’ di contrasto e l’effetto è bellissimo.
    Però questo a patto che si abbia la pelle abbastanza chiara, su Kim Kardashian è un obbrobrio.

  28. Io l’avevo fatto qualche anno fa! Nel 2013 c’erano sempre foto di Miley Cyrus in giro coi capelli cortissimi color biondo platino e me n’ero innamorata! Così un bel giorno sono entrata dalla parrucchiera coi miei capelli biondo-cenere che mi arrivavano al sedere e ne sono uscita con capelli cortissimi, rasati da un lato e biondo platino

  29. Io sono bionda e a 20 anni mi schiarii ancora di più ma non a questi livelli … Michelle Williams sta d’incanto!!! Proprio in queste mattine su La5 danno ancora Dawson Creek e Michelle aveva sui 17 anni e tutte le volte che la guardo penso “ma perchè cavolo non si fece già allora questo tipo di taglio che le sta divinamente!!!” ..trovo davvero che sia splendida e il colore chiarissimo su di lei è favoloso!
    Mi piace anche molto Jennifer Lawrence… bellissima scapigliata con i capelli quasi bianchi…davvero bellissima!
    Inaspettatamente mi piace anche Kim… una scura così non lo avrei mai mai pensato e invece…
    Graziosa anche Kristen Stewart e la Stone anche se in questa foto non pare granchè….
    Mi piacciono meno le altre ma non trovo nessuna orribile… non è facile da tenere quel colore soprattutto per la ricrescita e per fare in modo che i capelli non sembrino stoppa…

  30. Ho cambiato colore di capelli parecchie volte da quando li ho tagliati, pensando che comunque da corti non “soffrano” più di tanto e per distrarmi nella speranza di farli crescere. Sono castana scura e una volta ho provato a farmi platino, solo nell’undercut, tanto per vedere come avrebbero reagito: Ebbene dopo quasi 4 ore dal parrucchiere ho raggiunto un giallino uovo sodo e dopo poco i miei capelli erano secchissimi, seppure corti pochi centimetri. Mi piacerebbe farmi il caschetto biondo platino, ma penso che rimarrà un’utopia. Vi allego l’unica foto della versione “bicolor” : non proprio elegante lo so, ma in quel periodo suonavo cyber/punk ahahah ci stava dai 😉

    Non so se esisteranno metodi per schiarire i capelli senza bruciarli in futuro…dubito. Ma queste star sono quasi tutte bionde quindi probabilmente con una cura pazzesca giornaliera riescono a mantenerli comunque sani e lucenti…mah. Per ora mi limito a indossare una parrucca se voglio vedermi bionda 😀

  31. Io ho questo colore da una vita, li ho portati platino e lunghissimi, platino caschetto e frangia e ora platino e bob lungo. Ed è vero serve una cura spasmodica (shampoo balsamo maschere e anche…integratori per bocca!), e ci vuole anche una certa dose di coraggio perchè …hai gli occhi puntati contro (almeno all’inizio..) però è l’unico colore con cui mi sento bene..davvero!! Tante volte ho pensato al biondo ramato (ho la carnagione chiarissima e gli occhi verdi!) però no so..il biondo mi appartiene!!! 🙂

  32. Anch’io ogni mattina guardo un pezzo di dawson’s creek mentre faccio colazione e mi soffermo sul look di Michelle!ora é bellissima ma devo dire che anche prima era la mia preferita!sono d’accordissimo con te per quanto riguarda Jennifer Lawrence e Taylor Swit..un po’ meno Kim,non sta malissimo ma non mi piace nemmeno!trovo che quel colore la invecchi!

  33. Concordo, quei capelli freschi di parrucchiere, abiti giusti e studiati, trucco studiato danno un effetto che può piacere ma su una “comune mortale” l’effetto tossicodipendente è dietro l’angolo

  34. esatto, io ne ho provati 5 e ho preso “firebird”, quello fucsia. Ho preso la palette di UD solo perchè è “sua” (e comunque è ottima, a parte i colori chiari che non sono niente di che)… 😀

  35. Anche io mentre faccio colazione hahahahahhahah
    A me piaceva più Joy/Katie Holmes nel telefilm esteticamente….il carattere orribile… mentre Michelle la vedevo come una ragazza che doveva trovare ancora il suo look. Adesso è incantevole poi con la Capucine in mano… fantastica!

  36. Infatti anche sono bionda ma ho le sopracciglia più scure come le due donne citate e francamente sto bene XD non me le schiarirei mai!

  37. Ciaoo..visto k lavori nel mondo dei capelli colgo l’occasione x chiederti una cosa.. Io sono mora..ho capelli castano scuri e altri chiari.. Mi sn fatta la tinta color mogano della testa nera.. Il risultato nn mi piace x niente..:( aspetto k se ne vada/ricrescono o posso coprirli con una tinta del mio colore?

  38. X me che sono passata da biondo scuro/castano a biondo platino causa errore della parrucchiera, posso confermare che si, le cose cambiano e parecchio… Cambia come ci si guarda allo specchio, il trucco, i rossetti, x me anche il vestire è cambiato… X quanto riguarda gli sguardi non saprei, non ci ho mai fatto molto caso -__-”

  39. la stewart sta bene ank così!!!
    per me il caschetto biondo della stone è un fake… e se non lo fosse… cioè no dai >.<

  40. Confermo!Volevo un bel caschetto biondo platino e invece sono uscita con una cofanata di paglia color pannocchia!ci sono voluti quasi sei mesi per rimediae all’errore/orrore.Mai piu’!!!

  41. sì! sito italiano UD, arrivato in pochissimi giorni senza problemi. Avevo preso la palette da Sephora, dentro c’erano i campioni dei rossetti così li ho potuti provare e ho ordinato il rossetto sul sito poichè non lo trovavo nei negozi nè a Genova nè ad Alessandria

  42. Effetto “tossicodipendente” mi ha fatto morire dal ridere…. E’ che hai pure ragione….. un po’ di occhiaie e la matita, in una mattina di nebbia e/o sudore, sbavata ….e si è perfette!

  43. Ciao bella Ross , penso che con i colori occhi – pelle , il biondo non ti doni , staresti benissimo con qualche colpo di luce dalla tonalità del rosso , del resto la foto che avevi postato era così …un bacione

  44. Io lo dico sempre , quando i miei capelli saranno tutti grigi , la tinta non la farò più , capelli corti di questo colore …per me sono di una finezza con il trucco che non deve mancare mai !!!

  45. Taylor mi confonde, è cosi diversa da prima…sembra più adulta, come se avesse voluto dare un taglio netto alla sua immagine, e lo capisco. Nel complesso il risultato mi piace ma c’è da farsi l’abitudine.
    Kirsten stewart invece sembra un’eroinomane scappata dalla clinica.

  46. Infatti secondo me è soggettiva la cosa che bisogna avere x forza della stessa tonalità capelli e sopracciglia

  47. Kim bionda non si può vedere , non mi piacciono nemmeno tutte le foto postate di vip bionde con vestiti begiolini / giallini sbattono troppo

  48. Ciao Gabry!! Eh il biondo non fa x me!! Una volta ho chiarito un pochino i capelli e mi piacevano però non mi sono allontanata dal castano con riflessi ramati!

  49. Ma anch’ io , ho delle foto di tantissimi anni fa con capelli biondi , una parola sola …orrenda , eppure me la tiravo …colpi di testa in gioventù ahah

  50. I capelli biondo platino sono bellissimi e si hanno i colori giusti (carnagione, occhi e sopracciglia) è favoloso! Ma è difficilissimo da curare, tra riscescita ed effetto giallo mi sembra un’impresa quasi impossibile, per noi comuni mortali! Stanno benissimo Lea Seidoux (che trovo bellissima), Michelle Williams, Gwen Stafani e Blondie. Mi piacciono meno Keisten Stewat, Taylor Swift e Rita Ora (che se però non avesse quei capelli con quelle sopracciglia e quella carnagione non se la filerebbe nessuno!)
    Il biondo platino di Emma Stone mi sembra una parrucca, così a colpo d’occhio, lo spero perché quel taglio non mi piace molto

  51. Temo che non sia una parrucca. So che ha girato un film (battle of sexes) e il taglio mi sembra simile. Spero di aver visto male!

  52. Taylor è bella e sta un po’ con tutto,ma platino non mi convince.Sarei curiosa di vederla con un caschetto liscio bruno,quasi nero.Secondo me starebbe bene.
    Il platino mi piace,ma è difficilissimo portarlo,bisogna avere colori nordici.

  53. Mah..
    L’unica che sta davvero d’incanto con i capelli biondo platino tra quelle proposte per me è Michelle Williams.
    Rita Ora e Kim Kardashian non mi piacciono, non mi piace il contrasto dei capelli così chiari e freddi con la carnagione scura e calda.
    Jennifer Lawrence, Taylor Swift e Kristen Stewart non mi convincono, nel complesso non stanno male, ma le trovo un po’ “slavate” con questo colore, forse per via degli occhi chiari, si perdono con questo colore infatti il più delle volte caricano molto il trucco.
    Con i capelli un po’ più scuri risaltano molto di più gli occhi e nel complesso sono più espressive.
    Però ci sta, sono ragazze giovani ed è giusto sperimentare per trovare il proprio stile!

  54. Bellissime la Lawrence e la Williams, bellissimo il platino, ma molto difficile da portare. Se vince l’abbinamento col sottotono e la forma del viso, lo trovo molto elegante, ma se si sbaglia l’effetto tamarro è dietro l’angolo

  55. A me sembra che per essere trendy a volte si sacrifichi look che ci stanno benissimo in onore del cambiamento e della novità. Solo che poi rischiamo di non poter tornare indietro se ci distruggono i capelli.
    Inoltre non passare inosservate non sempre è indice di una mossa riuscita… se domani mi facessi tagliare i capelli a casaccio tutti mi guarderebbero ma non oso immaginare i commenti.
    Inoltre non è necessariamente vero che il biondo renda una bomba sexy. Quello dipende da 1000 fattori diversi.
    A parte ogni discorso comunque, se una si sente a proprio agio con capelli neri/viola/biondi/rossi/arcobaleno, ben venga! Ognuno deve sentirsi bene nella propria pelle, gli altri commentino, guardino o ci ignorino pure, a noi che ce frega??

  56. Ma a me sinceramente non fa né caldo né freddo. L’ho presa come esempio per dire che non sempre vale la regola delle sopracciglia dello stesso colore dei capelli, secondo me ci sono donne che x carnagione x esempio stanno in armonia anche con sopracciglia a contrasto! Altro esempio è Gwen Stefani a mio parere è bellissima e non la immagino diversa da così! Anzi te la immagini con sopracciglia bionde platino?

  57. Scusatemi l’OT, ma dovevo scriverlo… la fangirl in me oggi è in lutto (nonostante sia felicissima per entrambi. Più per lui, eh, lei la invidio parecchio XD)…
    Tom Hiddleston sta ufficialmente insieme a Taylor Swift! T^T
    Sperando solo che tra 2/3 mesi non sia diventato solo una “hit break up song” -_-“

  58. ciao cara, io lavoro con le extensions, parrucche e via dicendo, ma non mi occupo di tinte e metodi di colorazione quindi purtroppo non ti saprei dare un’indicazione precisa per il colore. A logica però penso che la cosa più facile sarebbe quella di coprire quella tinta che non ti piace con una un po’ più scura, però ovviamente meglio se ti fai consigliare da un parrucchiere che se ne intenda bene di colori

  59. grazie per l’informazione! aah ma quindi nella palette di gwen ci sono i campioncini dei rossetti? la palette l’ho infatti vista in negozio mentre i rossetti non li vendevano purtroppo

  60. Sì, o almeno in quella che ho comprato io (da Sephora) sì, non lo sapevo è stata una sorpresa quando ho aperto la confezione 😀 esatto nemmeno io ho mai trovato i rossetti in negozio, in Italia. Li ho trovati in Svizzera ma non li ho presi per motivi di scarsa pecunia uff

  61. A 17 anni volevo i capelli platino e sono uscita dal parrucchiere con un giallo canarino… -_- Ancora lo ricordo con orrore.

  62. bella sorpresa direi 🙂 ora anch’io sono indecisa se prendere anche la palette ahahah! tu quali colori di rossetti hai provato?

  63. eh ora non ricordo i nomi, ho buttato via i blister perché li ho consumati fino all’ultimo atomo ahah! Comunque di sicuro ex girlfriend (un nude sheer, niente di speciale) – 714, il rosso super mat molto valido a mio avviso, bellissimo colore – rocksteady un cremoso rosso scuro bello ma non mi faceva impazzire – firebird cremoso fucsia con riflessi blu, bellissimo l’ho preso subito perché non avevo un colore così – poi credo spider web, rosso classico cremoso. li ho trovati tutti molto belli (eccetto il primo che ripeto non vale la spesa a mio avviso), avrei voluto tanto ci fosse Wonderland perché mi ispirava un sacco. CIAO!!

  64. Ciao TeamClio, interessante il reportage di Maria Del Russo. 🙂
    No, non li ho mai fatti biondi platino. Biondi sì (in realtà era perchè dalle tinte scure volevo tornare al mio colore di capelli, insomma non mi ha mai ispirato l’idea di farmi bionda, però mi ispirano i balayage e shatush) che li avevo tenuti per pochi mesi, ma platino no. Comunque li preferisco del mio colore naturale (castano chiaro).
    Comunque mi guardano abbastanza per i miei gusti, però resto single lo stesso, c’è qualcosa che non quadra ahaha.

  65. ciao! volevo solo dirti che ho preso la palette di urban decay e sono felicissima yee! e dentro c’erano i campioncini dei rossetti come mi hai detto 🙂

  66. Dai ottimo! Sono contenta. Beh, è indubbiamente molto valida. Io adoro i colori scuri, quello sul grigio e quello bordeaux scuro sono a mio avviso spettacolari. Buon make up e prova rossetti! 😀

  67. mamma mia, si vede che l’hanno fatta proprio bene! sarà uno dei miei tesori più grandi ahahahah! non vedo l’ora di provare tutto, grazie ancora per tutte le tue informazioni 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here