ALLISON WILLIAMS: IL MASCHILE-FEMMINILE SUPER SEXY

Ci sono ragazze che, nella gonna, non si sentono bene. E altre che, semplicmente, una volta ogni tanto hanno voglia di cambiare e stupire con un pantalone, anche in un’occasione elegante o formale.

C’è da dirlo: il completo in pantaloni, per essere femminile, elegante e sexy deve essere fatto bene, ma se si trova il giusto taglio, poi è ultra-chic.


La scelta del bianco è molto raffinata e ricercata e, per portarlo con la grazia e la sensualità su Allison Williams, copiatele le unghie nere, i capelli sciolti e raccolti dietro le orecchie, e il make-up delicato, ma sensuale: punto luce nell’angolo interno, kajal nero lungo la rima inferiore e e superiore, pelle di pesca e blush rosato in tinta con il rossetto cremoso. Mascara a volontà, ma nessuna ciglia finta. Sexy!

CLAIRE DANES E LA SEMPLICITÀ DI UN INCARNATO SUNKISSED

Claire Danes – lo possiamo dire? – migliora con gli anni. Ai tempi di Romeo + Juliet stava antipatica a molti colleghi e tanti la ritenevano una ragazzina un po’ altezzosa e insipida. Ora è innegabile che si sia trasformata in un cigno pieno di eleganza e charme.

Per i Tony Awards ci mostra come portare un abito blu un po’ anni ’90 con il massimo dell’eleganza. Il segreto è l’incarnato baciato dal sole (qualcuno si è fatto una vacanzina al mare?) in accordo con il blush aranciato e luminoso, così come il rossetto – sheer e nude, ma dai riflessi oro-bronzo.

Come ogni trucco “vacanziero” che si rispetti, sugli occhi c’è solo il mascara. Anche i capelli raccolti sono perfetti: con raffinatezza, dà spazio alla scollatura.

LUPITA NYONG O E IL TRUCCO… PERFETTO

Come descrivere il look di Lupita Nyong O se non come il look impeccabile per un abito fantasia?

Ragazze con i vestiti a fiorellini/pallini/cosini pronti per il prossimo matrimonio, prendete appunti: richiamare, in varie sapienti posizioni, i tanti colori dell’abito è la chiave: Lupita colora delicatamente gli occhi con un blu notte luminoso che perfettamente si accorda alle paillettes blu dell’abito e richiama invece il giallo e il salmone con il blush e le labbra, illuminate da un finish glossy, riprese dagli orecchini con pietra arancione. Semplice, efficace, perfetto.

NICOLETTE ROBINSON E IL POTERE DEL CONTRASTO

Amate andare sul semplice? Nicolette Robinson ci offre una perfetta ispirazione: il suo top bianco con gonna-scultura blu (da favola!) potevano trovare un abbinamento migliore del rossetto fucsia acceso, abbinato al colore delle unghie?

Secondo noi no: un po’ di freschezza che riprendesse le linee semplici, ma comunque impegnative, dell’outfit, era esattamente ciò che ci voleva.

Motivo per cui troviamo le lunghissime box braids assolutamente in accordo con il look!

Avete bisogno ancora di qualche idea? Ecco qualche altro post da cui trarre ispirazione!

1) I BEAUTY TREND PERFETTI PER LA PRIMAVERA-ESTATE!

2) 4 ABBINAMENTI PER CHI È INVITATA AD UN MATRIMONIO!

3) COME VESTIRSI AL MATRIMONIO…DEGLI ALTRI? GLI OUTFIT DA 100, 200, 300€!

Ragazze, allora, vi sono piaciuti questi look dai Tony Awards? Quale vorreste riprodurre su voi stesse? Chi vi è piaciuta di più? Amate i musical? Avete tante occasioni in programma in cui sfoggiare qualche look particolare? Fateci sapere! Un bacione dal Team!