Ciao a tutte!

Oggi si torna a parlare di blush con una tipologia di prodotto sempre più presente sul mercato, ossia i prodotti cushion! In questa recensione infatti vi mostreremo i Wonderful Cuschion di Sephora! Si tratta di blush in crema ideali per creare un effetto bonne mine sulle guance.

Disponibile in ben cinque colorazioni questo blush è ispirato alle ultime innovazioni coreane e, secondo il brand, unisce la freschezza e la luminosità di un blush liquido alla praticità di un prodotto compatto. Siete curiose di scoprire cosa pensiamo delle colorazioni provate? Vediamole subito!

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-1

WONDERFUL CUSHION SEPHORA

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-2

All’interno sono presenti 20 ml di prodotto mentre la sua durata, dal momento dell’apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90 e, come accennato precedentemente, sono disponibili in cinque colorazioni: 1 Rasberry Splash, 2 Milkshake, 3 Bubbly Syrup, 4 Punchy Lychee, 5 Peach Bomb. Per voi abbiamo provato la numero 2, Milkshake e la numero 5, Peach Bomb.



INCI WONDERFUL CUSHION SEPHORA

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-3

Sfortunatamente anche oggi, com è capitato anche altre volte, non siamo riuscite a reperire la lista degli ingredienti anche se sappiamo che all’interno si trova la vitamina E (con proprietà antiossidanti). Ancora una volta chiediamo il vostro aiuto: se siete riuscite a trovare la lista degli ingredienti lasciate un commento qui sotto, grazie! 🙂

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-4

Si tratta di un prodotto molto apprezzato sul web per via del suo finish super naturale. Consigliano infatti di utilizzarli per quando si cerca di creare l’effetto no make-up: questi blush infatti, a quanto pare, sono in grado di fondersi con la pelle lasciando un leggero strato di colore, dando una luminosità molto molto naturale.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamoli subito in azione: nella gallery subito qui sotto troverete gli swatch dei due blush oltre la loro applicazione sul viso! Curiose di scoprirne il risultato? Guardate tutte le immagini!

Wonderful Cushion Sephora

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, uscito negli ultimi 2 anni, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Chrome.

TIPS AND TRICKS

Utilizzate questo blush applicato solo sopra a fondotinta liquidi o comunque leggeri e sfumatelo delicatamente con le vostre dita: in questo modo eviterete di portar via troppo colore. Per i bordi invece sfumateli anche con una spugnetta ma evitate di utilizzarla al centro, dove c’è più colore: rischiereste di trascinare via il prodotto!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3.5 – la pigmentazione è molto buona anche se poi, una volta steso il prodotto sulle guance, tende a diminuire. Vi ricordiamo però che si tratta di un blush che vuole donare un effetto bonne mine 😉

Durata: 3.5 – anche la durata non è affatto male, rimane presente diverse ore svanendo senza lasciare macchie verso sera.

Sfumabilità: 4 – si sfuma in modo molto facile e veloce sia con le dita che con una spugnetta. Vi sconsigliamo di utilizzare la spugnetta integrata per sfumare dato che rischiereste di applicare troppo prodotto!

Originalità del colore: 4 – la selezione dei colori è in grado di soddisfare tanti gusti grazie alle cinque colorazioni presenti 🙂

VOTO FINALE 4

Se state cercando un prodotto in grado di darvi un po’ di colore evitando di trasformarvi in piccole Heidi avete trovato ciò che fa per voi 😉 Il risultato finale è molto naturale quindi se state cercando un blush super pigmentato ed evidente vi consigliamo di continuare la vostra ricerca 😉 eheheh

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non c’è problema, potete recuperare qui:

1) SUPER BB CREAM PHYSICIANS FORMULA!

2) PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO!

3) UNMEASURABLE LENGHT MASCARA KIKO!

Ragazze anche questa recensione Wonderful Cushion Sephora finisce qui. Avete già provato questa tipologia di blush? Cosa ne pensate? Scriveteci tutto nei commenti qui sotto, aspettiamo anche le vostre opinioni! 😉 Un caro saluto dal TeamClio!

34 COMMENTI

  1. Buongiorno! Con tutti questi cushion che girano mi sa che dovrò cascarci anch’io a prendere qualche prodotto così!! Non sembrano male questi blush però vorrei vedere gli altri colori della collezione perché questi sono troppo poco pigmentati per i miei gusti!

  2. Ieri da cellulare ho visto per la prima volta la gallery con anche i commenti sotto!! yeeee!!!
    Comunque mi sembra molto strano che tutti questi prodotti che voi dite siano senza lista INCI, dato che è obbligatoria per legge, se non sulla confezione interna, almeno sulla confezione esterna…

  3. Non vedo la galleria (tablet con Android e Chrome aggiornati). Scusate ragazze, non voglio offendervi perché capisco che sicuramente avevate le migliori intenzioni del mondo, ma mi sembra fuori luogo scrivere “raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, uscito negli ultimi 2 anni”. Non tutti hanno la possibilità o il desiderio di cambiare spesso il cellulare (o dispositivo mobile di altro tipo), perché magari non sono interessati ad avere sempre l’ultimo modello o perché non possono permetterselo.

  4. OT, ragazze qualcuna sa la differenza tra questi due dermablend?

    io devo principalmente coprire rossori e cicatrici fresche (post brufoli insomma) non ho acne attiva, solo qualche brufolo che spunta col ciclo/stress

  5. Non fanno per me eh eh! Non voglio essere come Heidi, ma qualcosa voglio vedere! Cmq preferisco tra i colori quello usato da Clio.

    Grazie per la recensione!

  6. Io non ho mai avuto problemi con la gallery, ma la tua osservazione è giusta e capisco le altre ragazze che non riescono a vederla. Sicuramente non intendevano offendere..

  7. Sembra strano anche a me, però qualche giorno fa ho comprato un ombretto in stick della Pupa, erano venduti senza confezione esterna e l’inci non c’è… boh!

  8. Io ho un cosiddetto cellulare “recente”.. ma non la vedo lo stesso (Android ultima versione) o non vedo tutte le foto oppure vedo le foto ma non si vede la descrizione (scritta) sotto…

  9. Bello, davvero un bel prodottino. Mi piace il finish naturalissimo e non troppo opaco e mi piace il packaging, perfetto per i viaggi per la sua praticità: a quanto pare Sephora sta sfornando delle cosette interessanti.

  10. Ciao, mi hanno spiegato che se la confezione è piccola l’inci può non essere scritto sul prodotto ma deve essere disponibile cartaceo all’interno del punto vendita dietro richiesta del consumatore. Sarei curiosa di informarmi meglio su questa cosa…

  11. Ciao ragazze, come tutte le nuove tecnologie anche la galleria richiede dei requisiti tecnici minimi per funzionare, non è un modo per “snobbare” i telefoni più vecchi, ma purtroppo di un requisito tecnico del sistema.

    Noi ovviamente stiamo in ogni caso lavorando per trovare altre soluzioni cercando di venire incontro alle esigenze di tutti, grazie per la collaborazione.

  12. Non voglio sembrare la paladina della guerra alla gallery ma…perché?! Perché volete tenerla per forza, questa gallery??? Non aggiunge niente!! I post erano perfetti, prima! Se la eliminaste da domani ricevereste un’orda di standing ovation!

  13. io le descrizioni non le ho mai viste con nessun dispositivo tutti recentissimi e aggiornati e con nessun browser e parlo di pc fisso,notebook e l’ultimo p9 android

  14. io li ho entrambi,il nuovo 3d correction si ripromette di colmare e levigare i buchi da acne,cicatrici e anche rughe,rispetto al primo ha una formula più crema-gel mentre il primo è una crema ,sono entrambi medio-fluidi e devo dire che anche la coprenza è la stessa,ok io ho la pelle mista che mi da problemi solo in estate mentre in inverno diventa normale e avevo preso questo nuovo perché il primo è pesantuccio col caldo e devo dire che il 3d è senza dubbio più asciutto e leggero ma questo potere levigante c’è soprattutto sulle zone grasse tipo i pori sul naso e ai lati mentre ha il difetto di segnare le zone più secche e al contrario del normale si deve stare lontane dal contorno occhi alla fine anche se più leggero sembra che mi invecchi e non avendo io problemi di acne e cicatrici ma solo qualche piccola discromia ricomprerei di sicuro il primo,comunque in estate non uso nessuno dei 2,quindi dipende molto dal tipo di pelle che hai,dalla stagione,dalla tua età e anche da cosa devi coprire,penso che su una ragazza giovane senza rughe e pelle misto grassa il secondo sia migliore x le cicatrici e i buchetti ma sia orrendo x la pelle secca o i brufoli con le crosticine,dovresti provarli in farmacia e farti dare qualche campione anche perché i colori sono pochi e rosati,hai dato una occhiata ai video sul sito di vichy?

  15. Idem ho lo stesso problema pur avendo un tablet “recente”……..e aggiungo, scusate la troppa franchezza, che se devo cambiare il mio dispositivo per leggere un post faccio a meno di leggerlo

  16. Clio, grazie per la risposta. Ripeto, sono sicura che le ragazze non volessero offendere nessuno, ma secondo me quella frase è poco simpatica e può essere fraintesa. Buon lavoro!

  17. wow grazie, io ho il sottotono rosato quindi l’unico problema è trovarlo abbastanza chiaro. ho la pelle mista ma d’inverno tende al secco, ho 26 anni e non ho problemi di pori dilatati, ma ho molto rossori. dilemmi! XD

  18. allora bene il primo colore è molto chiaro x trovarlo scuro non devi essere bianca ma morta da un po,comunque scherzi a parte allora tutto dipende solo dal periodo x cui lo compri e siccome la mia considerazione è che entrambi sono “troppo in estate” x settembre con la tua pelle che inizia a tendere al secco o almeno normale senza buchi o pori ma solo discromie io ti consiglio il normale la resa è molto più bella come finish,meno effetto secco e copre in caso di necessità molto bene anche le occhiaie senza segnare

  19. il più chiaro è più scuro della mia pelle (ho scoperto che esiste il 05 ma qui in italia non lo vendono), comunque in estate metto meno che posso, mi serviva per un matrimonio in autunno

  20. Non ho mai scritto nei commenti, ma ho letto sempre con interesse. Io da un mese la gallery posso vederla: ma facendo 4 passaggi con relativa attesa di caricamento, e con 8/9/10/12 o più passaggi (dipende dal n. dii foto) x tornare indietro! Risultato: NON PERDO PIU’ TEMPO A GUARDARLA! Quindi x me è pure inutile metterla….purtroppo…. Tornate a caricare foto come prima???? O serve una petizione????

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here