NON C’È BISOGNO DI COMPRARE L’ILLUMINANTE QUANDO POTETE UTILIZZARE I VOSTRI OMBRETTI!

cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-14Credits: teenvogue.com

Zendaya trova che spesso si possono trovare dei bellissimi illuminanti nelle palette di ombretti (dato che, sostanzialmente, sono la stessa cosa). La cosa migliore di questo “trucchetto” è che non dovete comprarvi un sacco di illuminanti differenti 😉

cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-15Credits: teenvogue.com

A lei piace applicarlo sulla parte alta degli zigomi, sul dorso del naso e sull’arco di cupido. Per farlo utilizza un pennello da sfumatura in modo da poterlo stendere in modo leggero. Un esempio di pennello che potrebbe fare questo genere di lavoro? Sicuramente il rinomato pennello Mac 217.



cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-16

Un altro “trucchetto” che conosciamo in tante, e che utilizza anche lei, è quello di utilizzare il rossetto come blush: le piace ottenere un effetto naturale e per questo utilizza la sue dita per sfumare al meglio il rossetto. A cosa non può rinunciare? Sicuramente al concealer, al mascara, e sistemare le sue sopracciglia!!

MOLTO PRESTO ALTRI BEAUTY TIPS DA PARTE DI ZENDAYA: IN ARRIVO I SUOI TUTORIAL!

cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-18Via Pinterest

cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-19Credits: dailymail.co.uk

È arrivata da poco più di un mese la notizia dal suo account Instagram secondo cui presto arriverà un suo tutorial in collaborazione con un suo fan: si perché la ragazza ha indetto un concorso in collaborazione con Covergirl (brand di cui è testimonial)!

cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-17Via Instagram

È con questa immagine che lo ha annunciato: per poter partecipare bisogna ricreare questo fantastico look ispirato al packaging del Super Sizer Fibers Mascara di Covergirl. Niente male vero? Per questo look ha scelto di creare con un blu e del viola un trucco cut-cerase winged eyes. Ha utilizzato l’ombretto blu applicato sulla palpebra mobile mentre nella piega dell’occhio ha utilizzato il viola lasciando però un piccolo spazio tra i due colori. Ha completato il tutto con una matita blu all’interno dell’occhio sfumando poi un ombretto viola nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-zendaya-make-up-tips-and-tricks-20Via Instagram

Sono tantissime le ragazze che stanno provando a vincere questo contest tra cui anche una nota youtuber: Nikkie Tutorials! Secondo voi chi vincerà la sfida? 😉

Se volete scoprire qualcosa di più riguardo a Zendaya trovate tutto qui:

1) COOLSPOTTING ZENDAYA: I CAPELLI, I TRUCCHI E I SEGRETI DI BELLEZZA!

2) MEGA SCANDALO ZENDAYA: LA COPERTINA È DA “PERVERTITI”…OPPURE NO?!

Se invece state cercando altri tips and tricks in fatto di beauty guardate qui:

3) TIPS AND TRICKS: GLI STRATAGEMMI CHE USO QUANDO MI TRUCCO!

4) TIPS & TRICKS: APPLICARE L’EYELINER IN BASE AL TIPO DI OCCHIO!

Ragazze cosa ne pensate di questi make-up tips and tricks Zendaya? Trovate siano cose già risapute da tempo oppure avete preso qualche nuovo spunto? E cosa ne dite del look che ha creato per il suo contest? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

21 COMMENTI

  1. Quando leggo struccarsi sempre penso cavolo, c’è davvero qualcuno che prima di dormire non si strucca!! Come si fa??? Non riuscirei a dormire, mi sentirei pulita. Comunque Zendaya mi piace un sacco, a parte che è bellissima, mi da l’impressione di essere “una di noi”.

  2. Direi che Zendaya dia dei consigli molto assennati sul trucco. Pure io come lei applico l’eye-liner con gli occhi aperti: ho notato che se lo si fa ad occhio chiuso la riga non è perfettamente aderente al contorno.

  3. Zendaya non la seguo molto ma per quello che vedo mi piace tantissimo. Proverò sicuramente a mettere l’eyeliner con gli occhi aperti, vediamo se almeno così riesco ad ottenere un risultato decente. Le sue sopracciglia sono belle ma non sono proprio naturalissime, fanno sempre quell’effetto instagram che lei dice di evitare

  4. Che brava!!!!!!!! Io faccio ancora fatica a mettere l’eyeliner, figuriamoci a fare un trucco occhi cut-crease winged-eye!

  5. la vedo molto artificiale mi spiace. Non sono consigli che seguirei apparte struccarsi prima di andare a letto anche se lo si sapeva gia….personalmente trovo quelle sopracciglia orrende, ombrè.. ma per piacere, disegnate una linea.. ma colorare e disegnare semplici tratti di peli è cosí difficile? La trovo meglio senza trucco, semplice e apparentemente carina. Non mi dice nulla e sinceramente mi infastidisce pensare sia così difficile per loro truccarsi da sole, le fate sembrare delle impedite, ovvio che se per gli shoot fotografici hanno dei make up artist, qualcosa osservano e imparano, quasi chiamano i loro stylist per andare a fare la spesa.

  6. sull’ombrè ha ragione, io ad esempio ho le sopracciglia molto folte, motivo per cui non ho neanche un prodotto per sopracciglia, ma nella parte interna sono più rade. ho provato a scurirle con qualche ombretto ed è lì che l’effetto è ancora più superficiale, e inoltre indurisce lo sguardo. che poi lei le disegni troppo grandi. è un altro paio di maniche

  7. dipende da come ti stanno una volta che scurisci la parte piu rada, ma non credo ti venga l’effetto che viene a lei, sono fintissime… posso capire ” ritoccare” appunto ho detto disegnare qualche peletto.. ma non disegnare una linea o sfumarle perchè per mio gusto personale sono orribili.

  8. Io Nn ho mai capito una cosa,come si ottiene qst effetto ombre che vedo su molte sopracciglia ? Qualcuno me lo spiega ?

  9. Mi trovo d’accordo con questi trucchetti, io non sono proprio capace di mettere l’eyeliner ad occhio chiuso, sempre fatto ad occhi aperti, pensavo di essere strana io

  10. Uff ricordatevi che commentate su un blog che riguarda make-up. …… a tante non piace truccarsi a tante si!!! Quindi eviterei di criticare sempre chi non è “naturale” secondo i vostri canoni….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here