Ciao a tutte!

Torniamo a parlare di eye-liner e lo facciamo con la collezione Neo Noir di Kiko! Oggi vi parleremo del Graphic Gaze Double Eye Marker, un eye-liner che promette di creare linee e punti per un make-up grafico.

La forma particolare a “pallina” delle due punte consentirebbe di disegnare linee sottili o spesse e particolari effetti grafici. La texture promette tratti ad alta definizione e super precisi. Siete curiose di scoprire qualcosa in più riguardo a questo prodotto? Continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-graphic-gaze-double-eyeliner-kiko-1

GRAPHIC GAZE DOUBLE EYE MARKER KIKO

cliomakeup-recensione-graphic-gaze-double-eyeliner-kiko-2

All’interno sono presenti 1,5ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 8,90e si tratta di un eye-liner, come detto precedentemente, a doppia punta dalla forma a “pallina”: in un primo momento abbiamo avuto qualche dubbio sulla “funzionalità” ma…continuate a leggere per scoprire cosa ne pensiamo al riguardo! 😉



INCI GRAPHIC GAZE DOUBLE EYE MARKER KIKO

cliomakeup-recensione-graphic-gaze-double-eyeliner-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dell’eye-liner: Aqua (Water/Eau), Aloe Barbadensis Leaf Judice Powder, Polyurethane-35, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyglyceryl-2 Caproate, Methylpropanediol, Laureth-12, Glycerin, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Butylene Glycol, Tri-C12-13 Alkyl Citrate, Caprylyl Glycol, Panthenol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Phenylpropanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuss (Sunflower) Seed Oil), Citric Acid, Sodium Hydroxide, CI 77266 (Black 2) (nano).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-graphic-gaze-double-eyeliner-kiko-4

Trattandosi di un prodotto uscito recentemente non sono presenti sul web molte recensioni al riguardo. Siamo riuscite a vedere qualche swatch non molto promettente (insomma, la pigmentazione non sembra molto alta). Sarà così anche per noi? 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Questo eye-liner sarà in grado di creare look grafici e precisi? Potete scoprirlo guardando tutte le immagini all’interno della gallery subito qui sotto, dove potete trovare anche le nostre opinioni!

Graphic Gaze Double Eye Marker Kiko

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Se, in generale, avete trovato un eye-liner in grado di creare un disegno dal tratto perfetto ma la sua pigmentazione non vi convince proprio provate a “completare” la vostra linea utilizzando un eye-liner super black e magari waterproof: in questo modo potrete combinare la linea grafica ad una pigmentazione al top!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 1 – con questa caratteristica non ci siamo proprio. Abbiamo provato ad aumentare la sua pigmentazione in diversi modo ma non c’è stato nulla da fare.

Durata (waterproof: sì/ no): 2 – anche la durata è scarsa, si stampa sulla palpebra fissa e la codina tende a svanire. Non si tratta di un prodotto waterproof.

Scorrevolezza del tratto: 3 – nonostante tutto il tratto scorre abbastanza bene e, come detto dal brand, si riesce a creare look grafici.

VOTO FINALE: 2

Poteva essere un buon prodotto ma data la sua durata e pigmentazione non possiamo dare un voto più alto, anche se è in grado di creare (nonostante le punte particolari) dei look grafici.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni riguardo alla collezione Neo Noir di Kiko? Potete recuperare tutto qui:

1) RECENSIONE DESIGN FLOWER ENRICHED HIGHLIGHTER KIKO!

2) RECENSIONE ENIGMA LIPSTICK KIKO!

3) RECENSIONE SKIN MODERNIST 2 IN 1 FOUNDATION E CONCEALER KIKO!

Ragazze anche questa recensione Graphic Gaze Double Eye Marker Kiko finisce qui. Avete provato anche voi questo eye-liner? Cosa ne pensate? Oppure avete avuto modo di provare altri prodotti di questa Limited Edition? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

16 COMMENTI

  1. Non mi stupisce che sia scarso… Trovo K la cosa più difficile da trovare ad un prezzo contenuto sia un buon eyeliner, in penna K liquido.. K peccato

  2. Ma anche no!!!lo acevo visto anche in negozio e avevo già notato la poca pigmentazione e le palline nn mi convincono un granché,soprattutto x una ciompetta come me…

  3. Io sto usando un eye-liner liquido di Sephora e mi dura tutto il giorno senza sbavare! Non so se lo facciano ancora perché ce l’ho da un po’, ma è sempre stato il mio preferito: anche senza primer restava intatto

  4. Ma cosa succede a kiko? Non c’è un prodotto decente ultimamente.. io quelle volte che uso l’eyeliner liquido metto quello di debby nero e mi trovo abbastanza bene, è nero e dura tutto il giorno.

  5. carissime,
    io ho un buco all’inizio del sopracciglio sx e a volte uso la matita o un eye liner per coprirlo,riesco nell’intento ma dura poco.Secondo voi se usassi un eye liner waterproof sarebbe meglio?Francamente non sono riuscita a trovare un sistema migliore finora.Si accettano suggerimenti …………….grazie.

  6. Ciao Susanna! È un eyeliner liquido si chiama tipo “24ore waterproof”. Se cerchi su google “cliomakeup eyeliner deborah” trovi tutti gli articoli in cui ne parla

  7. Riesci ad avere un risultato naturale con l’eyeliner? In ogni caso se prendi un eyeliner realmente waterproof dubito che sparisca nell’arco della giornata quindi può essere una buona soluzione, con me gli eyeliner waterproof resistono anche alla doccia, io per le sopracciglia uso la matita di Kiko e su di me resiste a tutto ma magari è una cosa soggettiva.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here