SARAH MICHELLE GELLAR, DAI VAMPIRI ALLA CUCINA IN MINIATURA

Diciamolo, Buffy l’ammazzavampiri è una serie televisiva che ci ha tenuto, tra il 1997 e il 2003, tantissime volte con il fiato sospeso, tra incantesimi, amori tormentati e creature mostruose!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-10Sarah Michelle Gellar ai tempi di Buffy l’ammazzavampiri. Credits: Buzzland.it

Sarah Michelle Gellar, che interpretava il ruolo della protagonista Buffy, dopo la serie si è vista meno sul piccolo schermo, preferendo dedicarsi al cinema.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-17Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Dafne! Via Pinterest

Ha recitato in Cruel Intentions, Scooby Doo, The Grudge e Veronika Decide di morire, facendo passare in secondo piano la televisione e lanciando, nel 2015, Foodstirs, brand che vende on-line…Kit da cucina per bimbi! Chissà se c’è anche l’aglio finto per tenere alla larga i vampiri :-D!



ClioMakeUp-Star-Dimenticate-11Via Pinterest

LE ALL SAINTS,TRA COLONNE SONORE, INVIDIE E REUNION

Venute alla ribalta come le principali competitor delle Spice Girls, le All Saints, gruppo musicale nato a Londra nel 1993, negli anni ’90 hanno avuto enorme fortuna: il loro brano Pure Shores è stato, infatti, usato nella colonna sonora del film The Beach con Leonardo DiCaprio, nonché in diversi spot pubblicitari.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-12

Tuttavia, per questioni personali (si vocifera per gelosie e invidie presenti tra i membri del gruppo), nel 2001 le All Saints si sono sciolte, annullando anche i tour previsti, in quell’anno, in Australia e in Giappone. E ora?

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-13

Dopo vent’anni, le All Saints si sono riunite! Nel frattempo si sono dedicate ad altri progetti, ma, nel 2013, hanno fatto una reunion per aprire il tour dei Backstreet Boys e, quest’anno, sono tornate sulle scene musicali con un nuovo disco, Red Flag. Ma allora, ci domandiamo: che fine hanno fatto anche…

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-14

I BACKSTREET BOYS, DAI FLIRT CON PARIS HILTON FINO ALLA LOTTA CONTRO IL LUPUS

Negli anni ’90 era lotta aperta tra le fan dei Take That e quelle dei Backstreet Boys: tuttavia, se la prima band, nel corso degli anni, ci ha dato molte più informazioni riguardo i suoi membri, della seconda, a partire dagli anni 2000, si sa poco!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-16Credist: mtv.com

A partire dal 2002 i componenti dei Backstreet Boys hanno percorso strade separate: Kevin Richardson ha cominciato a lavorare a Broadway, Nick Carter ha realizzato il suo primo album da solista (e ha avuto una storia con Paris Hilton), A. J. McLean ha intrapreso un percorso di riabilitazione per disintossicarsi dalla droga , Brian Littrell è diventato papà per la prima volta e Howard Dorough, dopo aver perso la sorella a causa del Lupus, ha aperto e si è dedicato ad una fondazione benefica volta a sconfiggere questa malattia, la Dorough Lupus Foundation.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-15Eccoli come sono oggi! Credits: usatoday.com

Ragazze, se il post vi è piaciuto vi suggeriamo anche:

1) I NIRVANA, DALLE T-SHIRT TRAVISATE AI DEODORANTI: QUANDO MODA E MUSICA SI UNISCONO!

2) ALL SAINTS, FATE LARGO! ARRIVANO LE SPICE GIRLS…20 ANNI DOPO!

3) DAGLI ANNI ’90 CON FURORE: NON TORNANO SOLO LE METEORE, MA ANCHE GLI HAIR TREND!

Allora ragazze, anche voi vi siete mai domandate che fine avessero fatto i protagonisti di questo post? Siete felici del ritorno di Julia Styles sugli schermi, e guardavate Buffy l’Ammazzavampiri? Voi preferivate i Take That o i Backstreet Boys, e qual è la vostra star-meteora preferita? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

32 COMMENTI

  1. Buffy era la serie preferita di mia figlia da bambina…..lo guardava con le amiche….quanti ricordi! Buon fine settimana!

  2. Mia sorella adorava tanto i Take That quanto i Backstreet Boys ( e i New Kids On The Block, per la cronaca! 🙂 ), e per quanto riguarda proprio i BSB….penso che si debba essere fans accaniti per saperlo, ma sono in attività. Kevin aveva lasciato il gruppo per poi rientrarvi qualche anno dopo, e, comunque la band, a partire dal 2005 (anno di Never Gone, dal quale fu tratta la canzone Incomplete, che all’epoca era molto gettonata in Italia), ha inciso un album ogni due anni circa (mia sorella li ha tutti, 😀 – l’ultimo è del 2013, e lei giura che i BSB sono ancora insieme!).

  3. Mi spiegate che centra la foto di Whoopi Goldberg nella copertina del post se poi non ne parlate? Parlando di star dimenticate, avrete avuto una dimenticanza forse.

  4. Questa ossessione per le star sta un po’ sfuggendo di mano…Non è una critica, non ne ho mai fatte e adoro il vostro lavoro =) ma ogni giorno ci sono due post delle star, di quello che fanno le star, di quello che piace alle star. Sono uscite tutte le collezioni natalizie e mi è dispiaciuto doverle andare a cercare in altri blog.
    Ripeto, non è una critica, ma solo un’osservazione =)
    Un bacione!! =)

  5. Io adoravo i backstreet boys! Infatti, pur non seguendoli praticamente più, sapevo che erano ancora in attività ! ✌️️

  6. è la battaglia di semrpe ahauahhaha tra le fan della cara Clio con i suoi consigli, i tutorial e che ci spiega come fare trucchi a noi “ciompette” e questo blog, che sulla scia di Pianeta Donna è un caldeone di argomenti di attualità (diciamo) tra cui anche il trucco.. 🙂 detto ciò io non sono andata a cercarmele, mamma mia che prezzi solo dalle vetrine 😛

  7. Quella cosa della maglia di chiara ferragni non so perché mi ha lasciata perplessa ..non capisco che senso abbia paragonare i ragazzi ai Nirvana possano essere migliori o peggiori .forse sono io stupida che non capisco …bah

  8. Esatto! E poi Whoopi è a ben altri livelli, rispetto ai personaggi di cui si parla nell’articolo! Altro che dimenticata!!

  9. Ciao TeamClio, è ovvio che seguivo Buffy! Adoro Sarah Michelle Gellar, guardavo anche la serie Ringer e non capisco perchè l’abbiano cancellata! 🙁
    Poi adoro il film Semplicemente irresistibile!

  10. A me dispiace dirlo perché rispetto il loro lavoro e faccio un grande in bocca al lupo per il futuro, però ultimamente gli articoli sono “caduti”..

  11. Sono post frivoli, che ammetto di aprire spesso anche io per staccare un pò il cervello, ma concordo sul fatto che ci sono già milioni di articoli del genere su buzzfeed o siti simili…anche a me sembra che si parli sempre meno di beauty e makeup e penso inoltre che se proprio si vuole parlare di argomenti frivoli ce ne siano di meno “beceroni” da affrontare.
    Ma mi viene sempre il dubbio che invece questi articoli paghino in termini di visualizzazioni e quindi conti poco quello che pensa una parte delle vecchie aficionados.

  12. Dalle risposte suotto i vari post credo forse siamo noi ad avere una percezione sbagliata di quello che ci apsettiamo.. però aveva senso se Clio contnuava ad avere un canale youtube aggiornato, altri mezzi più..ehm..diretti.. è ovvio che se è qui, qui facciamo le nostre richieste 🙂 è evidente che sto blog è la copia di tutti i siti beauty ma noi amiamo Clio e siamo semrpe qui, se non è amore questo :)))

  13. Le All Saints saranno special gust del tour del 2017 dei Take That!!!!
    Che ovviamento non mi perderò. E non certo per le All Saints.

  14. No scusate ma dovevate informarvi meglio sui Backstreet Boys!! Non sono meteore!!
    Queste sono notizie vecchie di 15 anni!!
    Ora sono tutti sposati, hanno dei figli (Nick lo ha avuto da poco… Odin Reign… stendiamo un velo pietoso sul nome) e hanno continuato a fare musica!! E’ uscito un album nel 2005, poi nel 2006 Kevin è uscito dal gruppo e ci sono stati altri due dischi.
    Nel 2012 Kevin è tornato con il gruppo ed è uscito un album nel 2013! Durante tutti questi album sono anche stati in vari concerti in Italia!! Che ovviamente non mi sono persa! E in quello del febbraio 2014 hanno fatto sold out al forum di Assago!
    Poi ci sono le crociere che ogni anno organizzano con le fans e quest’anno l’hanno fatta anche in Europa!
    E ora c’è un nuovo disco in lavorazione!! 🙂

  15. questo post non mi è piaciuto… ad esempio i bsb non hanno mai smesso di fare musica e nel 2014 hanno fatto sold out al forum di assago!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here